Altra immagine, che bella...
ducati_supersport_02.jpg
Altre info: prezzi (pare). 13.000 la base, 15.000 la S.
http://www.motoblog.it/post/794922/d...tti-i-dettagli
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
io sono ducatista, da una vita, ho una SL, ma questa non la capisco...é un ibrido, senza essere ne Carne ne pesce...le vecchie SS erano moto crude, senza fronzoli, per il puro piacere di guida...questa mi pare un'accozzaglia di stili diversi,pezzi presi un pó in lá e un pó in qua...boh
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Sicuramente il concetto di piattaforme ed elementi comuni nella produzione moderna sta diventando frequentissimo.
Ma se fatto bene di per sè non è necessariamente negativo, anche per il consumatore, credo.
Però a me lo spirito sembra proprio quello della vecchia SS.
I 120 cv circa di oggi sono in proporzione gli 80 di allora ed oggi alcuni equipaggiamenti devono esserci per forza, una moto nuda e cruda come la vecchia SS è nei fatti improponibile oggi per una grande casa.
A me come operazione piace.
Certo non è regalata, ma erano le cifre che si immaginavano.
Oltretutto questa politica Ducrauti di riempire il catalogo moto di cloni una dell'altro non la concepisco: per carita', sara' anche differente in molte cose a livello ciclistico, ma ad un comune mortale a che servono?
Quanti sfruttano davvero queste cose ? A mio avviso dovrebbero anche togliere qualcosa per rendere piu' appetibile una moto rispetto ad un altra, altrimenti crei solo confusione.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub