forse mi sono perso qualcosa, ma fai delle ferie in cui percorrerai oltre 10000km? Io ne ho fatti 5100 in 2 settimane ma ero un po' stanchino alla fine!

forse mi sono perso qualcosa, ma fai delle ferie in cui percorrerai oltre 10000km? Io ne ho fatti 5100 in 2 settimane ma ero un po' stanchino alla fine!
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Scusate se mi intrometto, ma è molto intrigante una Tiger off road... Ovviamente leggero... Riccio hai delle foto della tua Tiger con le gomme tassellate? Vorrei vedere l'estetica... Come vanno in off road, cambia tanto dalle stradali?
![]()
Meglio di questa andrà?![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ghostrider01; 30/06/2016 alle 17:50 Motivo: Unione Post Automatica

no ,non farò 10mila km ma credo che arriverò sui 4/5mila km ,ma se possibile non vorrei cambiarle come rientro.
per le tue ti faccio sapere entro un paio di giorni.
le mitas sono ottime , ma sono quasi a 3000km e devo farci tutto luglio quindi non credo di arrivare sui 4000 abbondanti e partire con con questa gomma non credo sia il caso .
vorrei trovare un giusto compromesso che possa peràò anche durare di più.
Ultima modifica di samuel.p; 30/06/2016 alle 18:10 Motivo: Unione Post Automatica

ne ho solo un paio, ma non ho una vista laterale. La moto era in configurazione "elefant" quindi con vari ammennicoli contro il freddo, lo so che fanno cagare, quindi non rompete.20151212_155226 (FILEminimizer).jpg20151212_155206 (FILEminimizer).jpg
Come ho scritto prima, non ho notato grossi miglioramenti dovuti alle gomme tassellate, diciamo che in off me la cavo abbastanza bene, quindi finchè è asciutto e non è troppo impegnativo, vado bene anche con le gomme prettamente stradali.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Non maleci farò un pensiero visto che ho preso il para motore da off road... Grazie delle foto
![]()

Io ho montato le bsb... Tutti ci fanno 2 3000 km al max... Le mie hanno 4500 circa e sono in queste condizioni....penso faro ancora almeno 2000 km ancora.....IMG-20160713-WA0012.jpgIMG-20160713-WA0011.jpg

Il posteriore dalla foto secondo me è quasi da cambiare. .
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Almeno arrivare a 100000 km.. .manca poco ormai....![]()