Mi sa che mi sono spiegato male...
Tu se non ho capito sbagliato fai parte delle forze dell'ordine giusto?
Ecco io chiedevo a te cosa viene fatto nei confronti dell'emergenza telefonino....
tipo posti di blocco dedicati,particolari accorgimenti in questo senso,o anche solo semplice dissuasione/educazione
all'uso dei minkiafonini.....
A me pare nulla di nulla,anzi sembra che sia una cosa normale e tollerata proprio a partire dai tutori(??)della legge(????)
Non so sei carabiniere pulotto locale o altro,ma il succo del discorso non cambia...
No perchè quando volete(o meglio vi impongono dall'alto...)siete anche capaci di rompere il cazzo a dovere....
vedi posti di blocco auto civetta e altre porcate simili a caccia di patenti e soldi dei bikers,
in particolare sabato e domenica(cazzo ma lavorate solo i week-end??) su per i passi e le strade da piega.....
Ecco qualcosa di anche solo lontanamente simile è stato pensato per contrastare i microcefali da
mynkyafon?
Che credo siano parecchio più pericolosi dei 20km orari oltre il limite con una moto......per dire.....
comunque,per me,se non si và giù pesantissimo,non si risolverebbe un cavolo con sanzioni pecuniarie e basta...
Come minimo blocco del merdafonino per tre mesi,sequestro veicolo e sospensione patente per altrettanto tempo,più un bel centinaio di ore da dedicare a lavori socialmente utili....
Tipo pulire merda di ratto di canali e cose simpatiche di questo tipo
e allora forse forse anche un microcefalo riuscirebbe a capire qualcosa.....forse....