Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: Smartphone alla guida

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    Con i telefoni alla guida siamo alka follia più totale
    e l'italiano medio dimostra una volta di più tutta la sua pochezza

Riporto solo l'ultima di una serie infinita di situazioni a grave rischio per la mia (e quella degli altri)incolumità
    Domenica,su una strada molto battutta dai bikers e non solo,in mezzo a una curva ceca mi trovo
    un'auto pratimante ferma con la simpatica conducente intenta a guardare-messaggiare con il telefono...
    sono rimasto in piedi per miracolo non so neanche io come.
    ho davvero rischiato un bruttissimo botto
    clascon e gesti alla simpatica signorina che ovviamente,mi manda a fare in culo con il solito "cazzo vuoi?",
    anche questa cosa del mandare a fare inculo e dire fatti i cazzi tuoi quando si vieni ripresi per comportamenti simili
    è molto da italiano medio

cazzo almeno in sfissera francia ecc..se e quando capita la gente chiede scusa...qui prima rischiano di ammazzarti
    letteralmente e poi di mandano pure a fare in culo....mica male l'italianozzo medio alla guida
    Che poi a me sembra che quando si parla di tel alla guida,il 90% degli italiani diventano italiano medio...

Bellissimo anche vedere i pullman su per le dolomiti fra i tornanti con gli autisti appiccicati al telefono,
    cazzo,ma nessun passeggero dice niente???Boh...
    O i coglioni con il macchinone da 60 e piu mila euri con sto coso saldato all'orecchio,ma puttana eva,10€ per un auricolare non li hai barbone??
    Davvero pazzesco
    oramai la situazione cellulari è sfuggita di mano
    Ma come sempre bisognerà aspettare una tragedia clamorosa,tipo figli di persone di spicco che ci lasciano la penne per queste cagate,
    o 10 morti in un solo botto per veder cambiare qualcosa...solito schifo
    Oramai ripeto la cosa è fuori controllo e molto molto molto pericolosa,per tutti

Quoto amaramente tutto
    in particolare le ultime frasi,qui se non succede una tragedia clamorosa non cambierà nulla
    L'italiano non è abbastanza intelligente ed evoluto per riuscire a gestire un merdafonino,questa è la triste realtà
    non c'è limite di età estrazione sociale sesso ecc...tutti rincoglioniti da ste schermi lcd del cazzo...

E le forze dell'ordine(o meglio parassiti statali) dove sono?
    Dalle mie parti sempre al bar a fare i fighi con la barista....si sà il fascino della divisa...
    e spesso ho visto pure sti zozzoni parassati appiccicati al telefono mentre guidano...
    Tanto per multe e contravvenzioni ci stanno i tutor no?
    Loro non serve che si rendano utili alla comunità....ci son tante bariste da scopare in giro.....
    Un paese di merda lo si vede anche da queste piccole cose....
    Siamo un paese di sottosviluppati mentali,poche scuse

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    davvero uno chifo
    Certo,sarebbe interessante capire le contromisure approntate da chi fa il tuo lavoro....
    perchè immagino queste esistano....o sbaglio...????

Qui si parla addirittura dell'80% degli incidenti causati dai merdafonini...

http://www.moto.it/news/nico-cereghi...nti-gravi.html
    Ultima modifica di tarmaco78; 19/07/2016 alle 08:27

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Quoto amaramente tutto
    in particolare le ultime frasi,qui se non succede una tragedia clamorosa non cambierà nulla
    L'italiano non è abbastanza intelligente ed evoluto per riuscire a gestire un merdafonino,questa è la triste realtà
    non c'è limite di età estrazione sociale sesso ecc...tutti rincoglioniti da ste schermi lcd del cazzo...

E le forze dell'ordine(o meglio parassiti statali) dove sono?
    Dalle mie parti sempre al bar a fare i fighi con la barista....si sà il fascino della divisa...
    e spesso ho visto pure sti zozzoni parassati appiccicati al telefono mentre guidano...
    Tanto per multe e contravvenzioni ci stanno i tutor no?
    Loro non serve che si rendano utili alla comunità....ci son tante bariste da scopare in giro.....
    Un paese di merda lo si vede anche da queste piccole cose....
    Siamo un paese di sottosviluppati mentali,poche scuse

Certo,sarebbe interessante capire le contromisure approntate da chi fa il tuo lavoro....
    perchè immagino queste esistano....o sbaglio...????

Qui si parla addirittura dell'80% degli incidenti causati dai merdafonini...

Nico Cereghini: L'80 per 100 degli incidenti gravi! - News - Moto.it
    basta aumentare di molti euro la sanzione...e vedi..poi
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    basta aumentare di molti euro la sanzione...e vedi..poi
    Mi sa che mi sono spiegato male...
    Tu se non ho capito sbagliato fai parte delle forze dell'ordine giusto?
    Ecco io chiedevo a te cosa viene fatto nei confronti dell'emergenza telefonino....
    tipo posti di blocco dedicati,particolari accorgimenti in questo senso,o anche solo semplice dissuasione/educazione
    all'uso dei minkiafonini.....
    A me pare nulla di nulla,anzi sembra che sia una cosa normale e tollerata proprio a partire dai tutori(??)della legge(????)

Non so sei carabiniere pulotto locale o altro,ma il succo del discorso non cambia...
    No perchè quando volete(o meglio vi impongono dall'alto...)siete anche capaci di rompere il cazzo a dovere....
    vedi posti di blocco auto civetta e altre porcate simili a caccia di patenti e soldi dei bikers,
    in particolare sabato e domenica(cazzo ma lavorate solo i week-end??) su per i passi e le strade da piega.....

Ecco qualcosa di anche solo lontanamente simile è stato pensato per contrastare i microcefali da
    mynkyafon?
    Che credo siano parecchio più pericolosi dei 20km orari oltre il limite con una moto......per dire.....

comunque,per me,se non si và giù pesantissimo,non si risolverebbe un cavolo con sanzioni pecuniarie e basta...
    Come minimo blocco del merdafonino per tre mesi,sequestro veicolo e sospensione patente per altrettanto tempo,più un bel centinaio di ore da dedicare a lavori socialmente utili....
    Tipo pulire merda di ratto di canali e cose simpatiche di questo tipo
    e allora forse forse anche un microcefalo riuscirebbe a capire qualcosa.....forse....
    Ultima modifica di tarmaco78; 19/07/2016 alle 09:29

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Cioê,in 6 mesi hanno rilevato 560 violazioni....
    3 al giorno su tutto il suolo italico???
    è uno scherzo spero....
    ne ho contate di più io solo questa mattina in giro per lavoro....
    Poi fà ridere dai,160€ di multa,ma cisa vuoi contrastare con queste cifre...
    Meglio che niente,e buono sapere che anche se mosche bianche,qualcuno percepisce il problema come tale,
    ma queste cifre sono una goccia nell'oceano....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Cioê,in 6 mesi hanno rilevato 560 violazioni....
    3 al giorno su tutto il suolo italico???
    è uno scherzo spero....
    ne ho contate di più io solo questa mattina in giro per lavoro....
    Poi fà ridere dai,160€ di multa,ma cisa vuoi contrastare con queste cifre...
    Meglio che niente,e buono sapere che anche se mosche bianche,qualcuno percepisce il problema come tale,
    ma queste cifre sono una goccia nell'oceano....
    Bhe dai, 160€ più 5 punti va anche bene, il più però è che venga applicata questa legge, ma qui mi sà che siamo messi come con la legge dei 300€ per chi butta la cicca della sigaretta per terra, cioè non ne fanno mezza...

Pugno duro, cribbio, questa è una cosa con cui non si scherza!

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Bhe dai, 160€ più 5 punti va anche bene, il più però è che venga applicata questa legge, ma qui mi sà che siamo messi come con la legge dei 300€ per chi butta la cicca della sigaretta per terra, cioè non ne fanno mezza...

Pugno duro, cribbio, questa è una cosa con cui non si scherza!
    Non sò,per me è una sanzione quasi ridicola se si pensa alla pericolosità(enorme) di questa pessima abitudine...
    Se rischio di ammazzare persone non mi sembra commisurata una multa da 160€ e 5 punti

Se poi tengo anche conto del fatto che per esempio vengo fermato senza di db killer(pericolosissimo...)
    mi ritirano il libretto più multa....boh,qualcosa non mi torna
    Non mi sembra cosi pericoloso per l'incolumità delle persone l'assenza del tappo nello scarico....
    Poi certo i bikers sono criminali conclamati e quindi bisogna reprimere duramente,anche se solo scorreggiano mentre vanno...

Però mi sembra pochissimo in un caso,merdafonino in mano,un piccolo buffetto e la raccomandazione
    "non farlo più,mi raccomando,cattivone"
    Db mancante o freccia non omologata,chiamano il carro attrezzi e io me ne torno a casa a piedi facendo i conti di
    quanto mi costerà(una follia) ritiro più multa più cazzi e mazzi...
    Boh,a me che son limitato la cosa non torna

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Per come la vedo io, visto che l'abs è ormai obbligatorio, metterei una schermatura obbligatoria sulle auto per fermare i segnali dei cellulari, o guidi o telefoni
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io, visto che l'abs è ormai obbligatorio, metterei una schermatura obbligatoria sulle auto per fermare i segnali dei cellulari, o guidi o telefoni
    Basta il vivavoce obbligatorio...come accessorio alle case costruttrici gli costa veramente 2 lire...

TCP Rider L'avatar di ermaury
    Moto
    BMW R1200R ma cuore inglese
    Mi sa che mi sono spiegato male...
    Tu se non ho capito sbagliato fai parte delle forze dell'ordine giusto?
    Ecco io chiedevo a te cosa viene fatto nei confronti dell'emergenza telefonino....
    tipo posti di blocco dedicati,particolari accorgimenti in questo senso,o anche solo semplice dissuasione/educazione
    all'uso dei minkiafonini.....
    A me pare nulla di nulla,anzi sembra che sia una cosa normale e tollerata proprio a partire dai tutori(??)della legge(????)

Non so sei carabiniere pulotto locale o altro,ma il succo del discorso non cambia...
    No perchè quando volete(o meglio vi impongono dall'alto...)siete anche capaci di rompere il cazzo a dovere....
    vedi posti di blocco auto civetta e altre porcate simili a caccia di patenti e soldi dei bikers,
    in particolare sabato e domenica(cazzo ma lavorate solo i week-end??) su per i passi e le strade da piega.....

Ecco qualcosa di anche solo lontanamente simile è stato pensato per contrastare i microcefali da
    mynkyafon?
    Che credo siano parecchio più pericolosi dei 20km orari oltre il limite con una moto......per dire.....

comunque,per me,se non si và giù pesantissimo,non si risolverebbe un cavolo con sanzioni pecuniarie e basta...
    Come minimo blocco del merdafonino per tre mesi,sequestro veicolo e sospensione patente per altrettanto tempo,più un bel centinaio di ore da dedicare a lavori socialmente utili....
    Tipo pulire merda di ratto di canali e cose simpatiche di questo tipo
    e allora forse forse anche un microcefalo riuscirebbe a capire qualcosa.....forse....
    ...io faccio parte delle forze dell'ordine....vedi, il discorso è molto semplice da spiegare, fermare un fenomeno così dilagante come questo è un pò difficile, perchè mentre sanzioni il classico italiano, sotto gli occhi te ne passano altri 200 che fanno la stessa cosa e allora giù a risposte tipo: e loro allora? perchè a me si e loro no? I posti di blocco per questo tipo di sanzioni non esistono (anche perchè ti vedono da lontano e buttano letteralmente il telefono dal finestrino). Al contrario...per i posti di blocchi per NOI biker sui vari passi ricordati questo: non è che ci divertiamo a stare fermi ore e ore allo stesso posto a sanzionare, molti di noi sono motociclisti e capiamo ma ci mettono lì solo perchè molte volte le persone si lamentano di moto che sfrecciano a 200 all ora in paesini, o idioti che vogliono provare a mettere il ginocchio a terra a tutti i costi e invadono le corsie, per non parlare degli incidenti mortali...ed ecco allora che veniamo chiamati ogni santa domenica dagli abitanti del posto perchè molti di noi fanno i deficienti.
    Sta nella nostra cultura, non siamo in grado di capire che guidare e distrarsi per un telefonino non andrebbe fatto, dobbiamo per forza rispondere o guardare cosa hanno scritto su faccia libro.

Una volta ho beccato uno addirittura mentre guidava la moto.....scriveva con la mano destra anche.....secondo te che popolo siamo?
    Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
    Elogio alla follia.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima