Originariamente Scritto da
tarmaco78
Ma io non volevo dire che ce l'avete con i bikers o che vi divertite a fargli le multazze...
Capisco anche io che in posti tipo passo mendola(domenica sono stato inseguito da un caramba in moto....mentre salivo ai 60/80 orari....)
siate obbligati dalle circostanze ad essere presenti anche per i motivi che dici tu,lamentele incidenti gravi e cosi via...
Ma,mi chiedo,perchè vi muovete SOLO in caso di tragedie pesanti(tipo incidenti mortali sulla citata mendola...),
o pressione della cittadinanza/superiori/politici o chi che sia...
Poi permettimi,la nostra cultura c'entra ben poco secondo me,o per lo meno trovo sbagliatissimo usarla come parziale scusante....
Che non siamo in grado di capire la conseguenza di certe azioni è ben chiaro anche a me,
e qui in teoria dovrebbero entare in gioco forze dell'ordine supportate dalle leggi e dalle sanzioni,
possibilmente sicure e pesanti....
O qualcuno spera e crede che la gente(microcefali) impari da sola,magari a spese di quello che mandano alll'ospedale mentre chattano..???
No comment sul fatto che se fermi uno questo si lamenta perchè non fermi tutti....
penso volevi essere ironico....spero....

Siamo un polpolo di sottosviluppati che si sentono i meio der mondo....eccco che piccolo popolo siamo....
65 milioni di microcefali convinti di essere geni....