eccola!
Triumph Street GT, ecco la prima foto della nuova moto da viaggio inglese
un dubbio però mi viene: a giudicare dal forcellone e dagli scarichi alti sembra il modello vecchio.....mah![]()
eccola!
Triumph Street GT, ecco la prima foto della nuova moto da viaggio inglese
un dubbio però mi viene: a giudicare dal forcellone e dagli scarichi alti sembra il modello vecchio.....mah![]()
Mah, per il forcellone hai ragione, ma lo scarico è un singolo laterale alto in stile Tiger..

A me sembra una Tiger
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Non vedo l'ora di vedere come sarà la moto definitiva... però ho il dubbio che non sia questa la fantomatica Strett 800 RT di cui si vocifera, questa mi pare più una Tiger Sport 800 !
Lamps
Ultima modifica di pave; 22/07/2016 alle 15:31
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
è una vecchia tiger 1050 prima serie con appiccicato un cupolino orribile
ci fanno pure i giornalisti di moto puttana eva

No dai non scherziamo!
Questo aborto non è degno di portare il nome Street! A sto punto prendo il muso di un vecchio tiger 1050 cioccato e lo monto sulla mia.
Vogliono fare la "yamaha tracer" anche in Triumph. Poi è tornato lo scaldabagno sotto sella...noooooo![]()
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Se la fonte è "In sella" che riprende la notizia da un sito rumeno...
Street R 2010