"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Toglietemi una curiosità con tutta questa storia del setting, ma quando agite sul precarico, occorre non essere sulla moto? come nel vecchio ESA BMW (non ho idea del nuovo)....perchè se si regola stando seduti, qui siamo avanti e non di poco, sul libretto del mio ex k1200S era scritto di evitare regolazioni del precarico con il pilota sopra.....![]()
Vado piano e allora????

Ultima modifica di mototopo67; 25/07/2016 alle 16:45
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Hahahahaha!!! Buona questa!!!
Intendevo dire che la Tigrona potra' "guardare negli occhi" la Giallona solo quando sara' arrivata almeno a 100.000 km (quindi, la meta' degli attuali km della Giallona) senza aver dato "noie", e aver fatto quello che ha fatto la Giallona in questi anni, con la stessa efficacia e "nonchalanche"...
per ora e' sono una "pischella", ultima arrivata... si e' guadagnata i "galloni" per entrare nel mio garage, questo si, ma questo e' solo l'inizio per lei... ora viene la parte "difficile"... perche' il "confronto quotidiano" e' durissimo... la Giallona e' una Bmw "tedesca" del 1998, fatta con tutti i crismi per fare strada e durare, molto diversa come Progettazione e realizzazione dalle Bmw moderne... (... e delle moto moderne, purtroppo...)
Ultima modifica di Blacktwin; 25/07/2016 alle 17:22

...certo, certo!
Pensa che io ho preso il GS Adventure LC 2016 a ottobre e gliel'ho reso a dicembre...mi è piaciuto un sacco![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

[QUOTE=Alfonsomoto;7228884]Il mio commento è che Eli è molto più bella di te e che ti puoi anche baciare i gomiti
...gnè gnè gnè, cosa c'entra, nel mio genere son bello anch'io, e poi lo dice sempre anche la mia mamma!!![]()
![]()
Hahahaha, caspita Mototopo!!! Proprio una "sveltina" !!!
Per Pigi (e tutti gli altri che hanno la M.Y. 2016):
se non ci sei già andato, prendi appuntamento dal tuo Conce per gli aggiornamenti alla Tigrona: mappe motore, TSAS e ECU della IMU (che qualcuno chiama "aggiornamento telaio"...)
perchè nell'aggiornare le Mappe Motore, qualcosina nella "Road" è stato "incrementato", soprattutto alle piccole aperture del gas...![]()
Mi sono espresso male, con l'esa tramite pulsante si seleziona un casco due caschi o due con valigie, quindi varia elettricamente il precarico con un motorino, per lo meno il vecchio ESA, qui???? chiaritemi un pò
Vado piano e allora????

No, no, ti sei espresso benissimo...qui non esiste il settaggio 1 casco, 2 caschi, etc...la moto ha un sensore che legge di quanto si abbassa in funzione del carico, e regola il precarico in automatico per mantenere contante l'altezza da terra...il guidatore non deve settare nulla, se non lo smorzamento (sport, standard e confort)
Ultima modifica di mototopo67; 25/07/2016 alle 17:54
Vai a pagina 8 di questo 3d, mumbletwo, leggi il 3zo post... 😉