tutti a screditare le M7RR...mah...poi su euroimport le ho prese a 230 euro spedite quindi non le ho strapagate come dite...
Io personalmente reputo le M7 grandi gomme e sotto la pioggia sono davvero notevoli

tutti a screditare le M7RR...mah...poi su euroimport le ho prese a 230 euro spedite quindi non le ho strapagate come dite...
Io personalmente reputo le M7 grandi gomme e sotto la pioggia sono davvero notevoli

20160726_131541.jpg
cosa ne dite... non mi sembra la normale usura....![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

si![]()
mono mai toccato, settaggio standar da quando lo presa nuova... ma non ho mai avuto nessun problema e la moto la sento che va bene secondo me...
ho girato in una pista dovel le gomme sono stressatissime perché nasce come pista per supermoto, quindi anche questo avrà inciso oltre al super caldo. secondo me erano un pelo più gonfie del dovuto, 2.1 ant. 2.2 post, ho visto che michelin per queste gomme consiglia 1.8 post e 2.1 ant, il 6 agosto giro al Tazio e andrò per tentativi.
poi dal prossimo treno di gomme vado su cose più per pista![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

secondo me ti sei risposto da solo, col posteriore a 2.2 sei 0.4 oltre quanto consigliato, ed è un mondo.
poi io non ho mai usato michelin quindi non ti posso essere d'aiuto, ma vado per logica
ps
nemmeno queste sono gomme da passeggio, se poi vuoi passare a quelle "in mescola" occhio alle varie controindicazioni
oggi monto le s21. ...dopo un mese che le ho a casa
@winter1969 come ti sei trovato?

Io le ho e mi sto trovando molto bene

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)