Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: consiglio per acquisto ammo....

TCP Rider L'avatar di Seppo
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    Vedendo i prezzi dei concorrenti, io prenderei questi Ohlins a occhi chiusi. Sono belli esteticamente, lavorano bene, sentono le regolazioni.
    Io li ho uguali (modello più vecchio ma stesso tipo), presi usati da uno che li aveva per Thruxton. Ho dovuto cambiare le molle da un K0,3 a un K0,2 perchè per me era troppo rigida.
    Se ti interessasse prendere Ohlins, le molle K0,3 le vendo.

Attenzione però, gli Ohlins di quel link sono per Bonneville (vedi interasse 341mm).
    Quelli per Scrambler li vendono in black edition e sono questi

COPPIA MONO AMMORTIZZATORI POSTERIORI OHLINS S36DR1L BLACK LINE TRIUMPH SCRAMBLER 20007 - 2016 TR963* - WRS Accessori Moto
    Ultima modifica di Seppo; 05/08/2016 alle 13:33
    Il tassello logora chi non ce l'ha!

La Scrambler di Seppo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alessandro77
    C'era una volta....tra Modena e Bologna...
    Moto
    SCRAMBLER
    Citazione Originariamente Scritto da Seppo Visualizza Messaggio
    Vedendo i prezzi dei concorrenti, io prenderei questi Ohlins a occhi chiusi. Sono belli esteticamente, lavorano bene, sentono le regolazioni.
    Io li ho uguali (modello più vecchio ma stesso tipo), presi usati da uno che li aveva per Thruxton. Ho dovuto cambiare le molle da un K0,3 a un K0,2 perchè per me era troppo rigida.
    Se ti interessasse prendere Ohlins, le molle K0,3 le vendo.

Attenzione però, gli Ohlins di quel link sono per Bonneville (vedi interasse 341mm).
    Quelli per Scrambler li vendono in black edition e sono questi

COPPIA MONO AMMORTIZZATORI POSTERIORI OHLINS S36DR1L BLACK LINE TRIUMPH SCRAMBLER 20007 - 2016 TR963* - WRS Accessori Moto
    Ho dato un occhio. Si non hai del tutto torto. I black edition versione per scrambler con interasse 360mm costano €850 sul sito che hai allegato. Alla resa dei conti costano uguali. Dovrei vedere se si trovano anche con corpo cromato e molla nera ma ci si può pensare. Rimane il fatto che anche i wilbers non sono affatto male :Triumph-Rock-N-Ride-Umbauten-2012-18.jpg. Mi interessa comunque approfondire anche con gli Ohlins ma non ho ancora capito quale modello devo cercare per la scrambler 2015...e dove visto che non trovo un rivenditore ahahhahaha

Citazione Originariamente Scritto da Lucio1511 Visualizza Messaggio
    eccomi qua, scusate l'attesa, ma ieri mi sono permesso un super giro in moto sulle Alpi Bellunesi e Trentine di quasi 500 km (chiaramente sono partito molto presto e sono tornato sera).
    ho fatto alcune foto, ma perdonatemi se le inquadrature sono un po' sacrificate, ma la mia scrambler ha da un lato gli scarichi alti e dall'altro un borsa praticamente permanete.
    CAM01042.jpgCAM01040.jpgCAM01032.jpgCAM01031.jpg

P.S.
    quando ho montato gli ammortizzatori, ho scoperto che rispetto gli originali sano 1 cm più lunghi.

Ciao e buon acquisto
    Grazie mille per le foto. Questa cosa del centimetro in più mi suona strana. Sentendo in wilbers mi hanno assicurato che se ordinato per scrambler le altezze coincidono perfettamente (indicazione arrivata dall ufficio ordini di modena). P.s. Che borsa monti?
    Ultima modifica di Alessandro77; 05/08/2016 alle 23:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Lucio1511
    Moto
    Scrambler '06
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro77 Visualizza Messaggio
    Ho dato un occhio. Si non hai del tutto torto. I black edition versione per scrambler con interasse 360mm costano €850 sul sito che hai allegato. Alla resa dei conti costano uguali. Dovrei vedere se si trovano anche con corpo cromato e molla nera ma ci si può pensare. Rimane il fatto che anche i wilbers non sono affatto male :Triumph-Rock-N-Ride-Umbauten-2012-18.jpg. Mi interessa comunque approfondire anche con gli Ohlins ma non ho ancora capito quale modello devo cercare per la scrambler 2015...e dove visto che non trovo un rivenditore ahahhahaha

Grazie mille per le foto. Questa cosa del centimetro in più mi suona strana. Sentendo in wilbers mi hanno assicurato che se ordinato per scrambler le altezze coincidono perfettamente (indicazione arrivata dall ufficio ordini di modena). P.s. Che borsa monti?
    Anche a me dissero che erano perfettamente uguali, però l'operazione che ho dovuto fare per montarli mi porta a credere che un minimo di differenza ci sia se non è di un cm sicuramente lo è di qualche mm (almeno 5 in più).
    La borsa della mia moto è completamente artigianale home made.
    Mi sono fatto procurare la pelle e l'ho assemblata con rivetti e bostik.
    ...il viaggio...
    non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...

TCP Rider L'avatar di Dave67
    Moto
    Trident 750 '93 - Street Twin '16
    okkio su quei 630 che sono diversi, quello in catalogo monta una molla lineare (come è giusto che sia su una scrambler, imho), quelli di Lucio1511 montanto una progressiva....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123