Anche in settimana anzi ancora meglio.che ci sta meno casottoscrivimi in pm qui sul forum o a cany89on@gmail.com
Anche in settimana anzi ancora meglio.che ci sta meno casottoscrivimi in pm qui sul forum o a cany89on@gmail.com

Ciao Luigi, anche io posseggo una Street RX (dal Maggio 2015) e devo dire che a livello di freno motore hanno apportato qualche modifica rispetto alla Street N che avevo (modello 2008). Sinceramente io non trovo che sia eccessivo, ma c'è e si sente. Del tipo che se anche io accelero e mollo il gas per allacciarmi il guanto la moto decelera vistosamente. Purtroppo non si puó regolare in real time il freno motore (come invece è possibile fare sulla MV f3): se vuoi mi riaggancio all'invito di Le89le e ci si trova da qualche parte per fare una prova.
ps: per caso l'hai acquistata da Magnoni moto ed io ero in concessionaria il giorno che l'hai ritirata a fare il tagliando, quindi ci siamo visti?
Ciao

Aumentando il minimo forse questa sensazione sparisce o si allevia... Io sto pensando di farlo...

Motorale hai ragione, si puó fare alzando il minimo, ma non è mai come intervenire direttamente sulla carburazione e lasciarlo gestire dalla centralina..sulla MV nel settaggio freno motore da "normal" a "sport" si sente la differenza ma il minimo rimane sempre agli stessi giri motore.


Basta mollare il gas dopo...![]()
Grazie Zard, mi rincuori.
La moto l'ho acquistata da Giussani ad Erba ma dal prossimo tagliando la farò seguire da Massimo e co. perché abito a 5 minuti da loro.
P.s. per il giro per caffé a Bellagio quando volete, molto volentieri! Dopo ferragosto organizziamo, però nel week end perché in settimana lavoro.
P.p.s. per darvi un'idea dei cambi marcia "relax" dove vedo il tachimetro diminuire vi posto un piccolo video che purtroppo youtube ha reso un po' sgranato ma spero che si veda comunque. Certo, le sensazioni di testa e sedere non le posso riprodurre...
https://youtu.be/j0Igz1HjaSY
Ultima modifica di LuigiSt; 12/08/2016 alle 09:15 Motivo: Unione Post Automatica