Una curiosità, ho notato che con la mappa Norbi modificata lo starter rimane inserito più a lungo anche con questo caldo estivo. E' memorizzato nella mappa anche questo parametro?
Una curiosità, ho notato che con la mappa Norbi modificata lo starter rimane inserito più a lungo anche con questo caldo estivo. E' memorizzato nella mappa anche questo parametro?

ho notato che questo accade con qualsiasi mappa quando si disattiva la lambda;ci sarà qualche parametro che non vediamo che fa lavorare lo starter probabilmente in base alle temperature o altri parametri provenienti da qualche altro sensore del e non più in base alle letture dei gas di scarico

salve ragazzi
ho letto tutta la discussione e da possessore ora della 955i del 2003 ho lo stesso dubbio...quale mappa inserire?
la mia configurazione è bazooka alto in carbonio (triumph) e filtro Bmc
avevo montato la pc3 ma non avendola configurata al banco, e dopo un po di anni di bottiho deciso di toglierla
Ora, con questa configurazione, quale mappa consigliate?

Ciao,dipende dal numero del tuo telaio....parti con le OEM(originali Triumph) fai un po di strada e,se non ti trovassi bene,passa alle custom (sempre dedicate al tuo numero di telaio); se avessi problemi siamo tutti a tua disposizione!
nessuna , non devi pssare al lato oscuro della mappa ...![]()
Ciao cisko,
io ho caricato da pochi giorni la mappa Norbi, la mia configurazione è scarico alto Triumph in carbonio e filtro originale (almeno penso, ho preso la moto da poco). Rispetto a prima, che avevo la mappa 10158, scoppietta meno in rilascio e mi sembra più aggressiva dopo i 4000 giri.

io con speed '03 (euro 2, senza SAI dalla nascita) e bazooka monto la sua (10158) e va perfetta.
Consiglio: fai l'adattamento dopo aver caricato una mappa nuova, accendi senza toccare il gas, tre accensioni di ventola e spegni.