Citazione Originariamente Scritto da Lux800 Visualizza Messaggio
Ciao Sermax, quando ti avrebbero caricato questa versione (la 21067)? Il messaggio quando ti esce??? quando vai a RI-Caricarla, dopo averla salvata?. Comunque con la mappa 20653 avrai questi benefici/problemi:
Benefici: Motore molto fluido, cambio preciso e poco rumoroso, temperatura motore piu' fresca, assenza di on/off, meno scorbutica.
Difetti: Minimo che non scende immediatamente (appunto l'assenza del' on/off) e un po' sopra i 1.500 giri, tacche benzina che indicano " meno due tacche" con il pieno, un piccolo vuoto di erogazione se si accellera "violentemente" , un po' meno prestazionale.

Per quanto mi riguarda, preferisco la 20653 solo ed esclusivamente per evitare il surriscaldamento del motore che con la 20769 è insopportabile e a limite di fusione motore e gambe. Magari chi la usa anche di inverno, puo' caricare la 20769 cosi' approfitta del calore emanato per riscaldarsi.

Cmq, fammi sapere la 21067 da dove è sbucata fuori e in che data (dal sito TuneECU non è elencata) e, specialmente: la temperatura di esercizio è elevata come la 20769?
PS. stiamo parlando di una Tiger 800 XC ABS 2013 tutta originale!
Ciao.
A me l hanno caricata i primi di luglio tu calcola che su tuneco arrivano dopo un po dall uscita ufficiale forse è per questo che non la legge.. no il messaggio me lo da quando faccio leggi mappa..comunque con la 21067 i vuoti ,on off ci sono ugualmente almeno con caldo intenso però per quanto riguarda calore del motore non mi sembra eccessivo..la mia è un 2014..ancora non ho potuto provare la 20653 causa temporali...