Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 346

Discussione: Mitico Schwazer!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma il tuo avatar è agghiacciante...
    sono 3 galantuomini di specchiata moralità
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    è un complotto,mi dispiace davvero..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Schwazer dopo essere stato beccato aveva aderito volontariamente ad un programma di monitoraggio antidoping

Il suo allenatore è uno che più di molti altri si è sempre battuto contro truffe , doping e bustarelle nello sport , denunciando molti casi e , proprio per questo , si era preso a cuore il " caso Schwazer " , seguendo il ragazzo per un recupero pulito e vincente

il test random del 1 gennaio era in realtà già stato programmato da 2 settimane , con la consapevolezza che la provetta non sarebbe potuta essere analizzata da nessuno per almeno 24 ore , causa festività . Potevano farlo il 28 o il 2 gennaio , non cambiava nulla a livello ematico

la provetta è stata lasciata isolata e contrassegnata , non in forma anonima

il fatto che l' analisi fosse risultata positiva al doping è emerso solo 6 mesi dopo il prelievo , dopo la qualifica alle olimpiadi

tutti i prelievi precedenti e successivi a quello incriminato del primo gennaio sono risultati puliti ( e , cosa importante , i prelievi successivi al 1° gennaio sono stati fatti senza che nessuno sapesse dell' eventuale positività , quindi se l' atleta fosse stato dopato l' uno , avrebbe teoricamente dovuto continuare con il doping anche successivamente , per riceverne il beneficio in favore delle qualificazioni olimpioniche )

il ricorso è stato accolto con un ritardo assurdo ed ingiustificabile

il verdetto si è basato solo ed esclusivamente su quell' unica analisi positiva

Credo che una sentenza di morte ( ed atleticamente lo è ) dovrebbe essere emessa al di sopra di ogni ragionevole dubbio , e qui ci sono più dubbi che certezze .

Colpendo Schwazer hanno anche colpito il suo allenatore , paladino del no doping e no truffe e mazzette sportive .

Fate voi

ps : resto comunque dell' idea che un atleta che si è dopato anche una sola volta non dovrebbe mai più indossare la maglia della nazionale , di qualunque sport si tratti . Può gareggiare , ma solo sotto contratto privato
    esempio : il giovane Donnarumma , portiere del Milan , si fa beccare dopato .
    Squalifica di 2 anni ( e la nazionale non la vede mai e mai più )
    ma dopo i 2 anni può tornare a giocare nel Milan o in altra squadra

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    Schwazer dopo essere stato beccato aveva aderito volontariamente ad un programma di monitoraggio antidoping

Il suo allenatore è uno che più di molti altri si è sempre battuto contro truffe , doping e bustarelle nello sport , denunciando molti casi e , proprio per questo , si era preso a cuore il " caso Schwazer " , seguendo il ragazzo per un recupero pulito e vincente

il test random del 1 gennaio era in realtà già stato programmato da 2 settimane , con la consapevolezza che la provetta non sarebbe potuta essere analizzata da nessuno per almeno 24 ore , causa festività . Potevano farlo il 28 o il 2 gennaio , non cambiava nulla a livello ematico

la provetta è stata lasciata isolata e contrassegnata , non in forma anonima

il fatto che l' analisi fosse risultata positiva al doping è emerso solo 6 mesi dopo il prelievo , dopo la qualifica alle olimpiadi

tutti i prelievi precedenti e successivi a quello incriminato del primo gennaio sono risultati puliti ( e , cosa importante , i prelievi successivi al 1° gennaio sono stati fatti senza che nessuno sapesse dell' eventuale positività , quindi se l' atleta fosse stato dopato l' uno , avrebbe teoricamente dovuto continuare con il doping anche successivamente , per riceverne il beneficio in favore delle qualificazioni olimpioniche )

il ricorso è stato accolto con un ritardo assurdo ed ingiustificabile

il verdetto si è basato solo ed esclusivamente su quell' unica analisi positiva

Credo che una sentenza di morte ( ed atleticamente lo è ) dovrebbe essere emessa al di sopra di ogni ragionevole dubbio , e qui ci sono più dubbi che certezze .

Colpendo Schwazer hanno anche colpito il suo allenatore , paladino del no doping e no truffe e mazzette sportive .

Fate voi

ps : resto comunque dell' idea che un atleta che si è dopato anche una sola volta non dovrebbe mai più indossare la maglia della nazionale , di qualunque sport si tratti . Può gareggiare , ma solo sotto contratto privato
    esempio : il giovane Donnarumma , portiere del Milan , si fa beccare dopato .
    Squalifica di 2 anni ( e la nazionale non la vede mai e mai più )
    ma dopo i 2 anni può tornare a giocare nel Milan o in altra squadra
    può essere un'idea ma nelle grandi manifestazioni un atleta di atletica leggera non può gareggiare se non come nazionale...gli rimarrebbero gli assoluti nazionali e forse i meeting tipo Zurigo etc.
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Ora mi sta venendo un dubbio
    Non è che sti signori finita l' olimpiade accettino eventuali ricorsi e "ammettano" l' errore di giudizio ?
    o magari non ammettano l' errore direttamente ,ma rivedano la squalifica riducendola ?

lo so sono farneticazioni ,ma sono curioso di vedere cosa accadrà
    ammesso che schwarzer si muova in qualche direzione

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    non credo che riina avrebbe voluto averci a che fare
    poteva perdere in credibilità

oooppsss .... mi è scappata scusate
    Ultima modifica di Norik; 11/08/2016 alle 13:08 Motivo: Unione Post Automatica
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Per l'appunto:

http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

Ecco un altro pezzo, che al di là del risvolto anche umano importantissimo, elenca le circostanze.
    http://www.panorama.it/sport/altri-s...n-ho-le-prove/
    Ultima modifica di Osva75; 11/08/2016 alle 15:18

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    sì vabbè, ma tu quale 6 dei 3 ?!!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Per l'appunto:

http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

Ecco un altro pezzo, che al di là del risvolto anche umano importantissimo, elenca le circostanze.
    Alex Schwazer è innocente (ma non ho le prove) - Panorama

lo so che Liu Hong, altra marciatrice cinese allenata da Damilano, dopo quella stessa gara fu trovata positiva all’higenamine, un vasodilatatore naturale, ma venne squalificata solo per un mese. Adesso lei è a Rio per gareggiare mentre Alex no.

preso dall' articolo di panorama
    e mi fermo solo qua
    sono sempre più convinto che sia innocente , e più passa il tempo più la mia convinzione aumenta

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    lo so che Liu Hong, altra marciatrice cinese allenata da Damilano, dopo quella stessa gara fu trovata positiva all’higenamine, un vasodilatatore naturale, ma venne squalificata solo per un mese. Adesso lei è a Rio per gareggiare mentre Alex no.

preso dall' articolo di panorama
    e mi fermo solo qua
    sono sempre più convinto che sia innocente , e più passa il tempo più la mia convinzione aumenta
    al di là del fatto che anch'io ho sempre creduto nell'innocenza di Schwazer e che, com'è già stato detto da qualcuno, colpendo lui si sia voluto colpire indirettamente Donati, che della lotta al doping ne ha fatto una missione di vita, e questo anche se potrebbe sembrare assurdo evidentemente non lo è, gli atleti dovrebbero essere tutti alla pari, e così purtroppo non è:
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    L'auspicio è che la medesima severità nei controlli e nelle punizioni venga adottata nei confronti di tutti gli atleti, di tutti gli sport e, soprattutto, di tutti i Paesi (vero Cina e Russia?).
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    al di là del fatto che anch'io ho sempre creduto nell'innocenza di Schwazer e che, com'è già stato detto da qualcuno, colpendo lui si sia voluto colpire indirettamente Donati, che della lotta al doping ne ha fatto una missione di vita, e questo anche se potrebbe sembrare assurdo evidentemente non lo è, gli atleti dovrebbero essere tutti alla pari, e così purtroppo non è:
    non ho parole , sono schifato veramente
    sembra quasi che dietro la iaaf ci sia un "sistema Russia cina" ( si potrebbe dire "comunista" )

Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima