montate sulla mia thruxton...bè.... non posto le foto solo per non fare lo sborone...
cmq sul lato sinstro ho limato fino a metà del diametro il pezzo di cavalletto su cui ci si mette il piede per metterlo e toglierlo....
sul lato destro non essedoci il cavalletto ho limato l' apposito finecorsa posto sotto la pedalina,
queste gomme ti permettono di fare tutto, quando è giu sembra incollata in terra e non l'ho mai sentita scappare una sola volta, nei cambi di direzione è diventata molto piu veloce e agile..... penso che di meglio non ci sia in giro per le nostre mc...
dimenticavo... ho ammortizzatori e forcella originalissmi![]()



Parlate delle originali R.A.2 o delle R.A.2 Evo?
Come vanno sul bagnato?
PS: ho appena visto che (EDIT: le EVO) non le fanno nelle misure delle nuove Bonnie ad acqua, uff... :-(
Ultima modifica di XFer; 19/08/2016 alle 10:13
io parlo delle r a 2 , con le evo sinceramente non riesco a capire dove stà la differenza



Parlano di miglioramenti un po' ovunque e specie sul bagnato
Continental Motorcycle Tires ContiRoadAttack 2 EVO
purtroppo però sono disponibili in meno misure del precedente.
Vabbè tanto un paio d'anni con i Phantom di serie me li faccio sicuri...

Sarà pure noia, ma come faccio se non le fanno per la mia suzukina?
Le uniche che vanno bene sulla mia sono le seguenti:
Pirelli Sport Demon
Continental Conti Go
Metzeler Lasertec
Metzeler Sportec Klassik
Bridgestone BT 45
Avon Roadrider AM26
Michelin Pilot Street
Michelin Pilot Activ
Mitas MC50
E tra queste sono indeciso tra le Mitas (forse troppo sportive), le BT45 (perché morbide e con la doppia mescola) e le Klassik (uscite da poco, con un bel disegno ma di cui so poco)