Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Indeciso se tornare a Triumph chiedo un vostro prezioso consiglio

TCP Rider L'avatar di pippo.jek
    Moto
    Multistrada 1200
    Presa nuova, cambi gomme ogni 4000 km? Stiamo cazzi io ne faccio minimo 6000 se non di più, comunque la tensione, pulizia e lubrificazione della catena l'ho sempre fatta frequentemente..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Citazione Originariamente Scritto da pippo.jek Visualizza Messaggio
    Presa nuova, cambi gomme ogni 4000 km? Stiamo cazzi io ne faccio minimo 6000 se non di più, comunque la tensione, pulizia e lubrificazione della catena l'ho sempre fatta frequentemente..
    Ho visto ora che sei di verona..se vuoi ti consiglio in pm un paio di officine oneste dove non ti spennano

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

Moto
    Multistrada 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Ho visto ora che sei di verona..se vuoi ti consiglio in pm un paio di officine oneste dove non ti spennano

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Te ne sarei molto grato 👍😉

Gixxxer comunque quando ho provato la KTM 1190 Adventure sono rimasto impressionato dall'elasticita del motore che riprende senza strappare a marce alte anche a giri molto bassi, infatti ci penso ancora, se lo fai con la Multistrada ti scalcia che sembra dirti:
    Ok ora hai rotto o scali o scendi e non mi rompi il cazzo 😂😂😂
    Peccato per il manubrio stretto che gli conferisce una guida un po' strana sennò sarebbe il top almeno per me 👍
    Ultima modifica di pippo.jek; 07/09/2016 alle 19:15 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Te ne sarei molto grato 

Gixxxer comunque quando ho provato la KTM 1190 Adventure sono rimasto impressionato dall'elasticita del motore che riprende senza strappare a marce alte anche a giri molto bassi, infatti ci penso ancora, se lo fai con la Multistrada ti scalcia che sembra dirti:
    Ok ora hai rotto o scali o scendi e non mi rompi il cazzo 
    Peccato per il manubrio stretto che gli conferisce una guida un po' strana sennò sarebbe il top almeno per me 

KTM sta lavorando bene. L'estetica può piacere o meno, a me non spiace affatto, anzi, m'attizza! Le dimensioni sono "finte", il serbatoio dove serve è snellissimo ed anche io che sono 55 kg scarsi non ho difficoltà ad alloggiarmi tra sella, serbatoio e manubrio.

Anche io sono rimasto molto impressionato dall'elasticità del motore. La mia vecchia Aprilia SL1000 al confronto era martello pneumatico.

Ah, il manubrio è un po più stretto per scelta di KTM, ma un manubrio si cambia facilmente

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Un mio amico ha avuto il 1190 per un anno. Andava benissimo e fortissimo. L'ha venduta perché non sopportava il calore che si sviluppa dal cilindro posteriore tra le gambe. Dopo quella ha avuto Diavel, GS 1200 2014 full optional e ora NineT. Ancora parla con rimpianto della Adventure.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha avuto il 1190 per un anno. Andava benissimo e fortissimo. L'ha venduta perché non sopportava il calore che si sviluppa dal cilindro posteriore tra le gambe.

Cosa che, sinceramente, non ho trovato tanto differente dalle altre moto che ho avuto in precedenza. Vero che ho il 1050 e non la 1190, e vero anche che la uso pochissimo - questa, le altre le ho usate praticamente tutte in città come scooter - in città.

Ad ogni modo, i motori scaldano e non c'è l'aria condizionata.

Moto
    Multistrada 1200
    Io avrei cercato un rimedio, ho letto che molti montano il paracalore della 1290 e risolvono... E un manubrio largo per me 😆

Sul Multistrada se non togli il catalizzatore ti cuoci le palle perché il calore scalda anche le pedane pilota... Basta scegliere strade non trafficate 👍😂😂😂
    Ultima modifica di pippo.jek; 07/09/2016 alle 19:47 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    KTM 1050
    Io avrei cercato un rimedio, ho letto che molti montano il paracalore della 1290 e risolvono... E un manubrio largo per me 

Sul Multistrada se non togli il catalizzatore ti cuoci le palle perché il calore scalda anche le pedane pilota... Basta scegliere strade non trafficate 

Il problema del calore, infatti, è dovuto in gran parte al catalizzatore delle euro 3.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Che dire, io ho la T BIRD del '97 e scalda in maniera insopportabile e la Speed '16 euro 4 che non scalda affatto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di duncan; 08/09/2016 alle 05:39

Moto
    Multistrada 1200
    Tornando in argomento se dovessi decidere di cambiare moto potrei optare per il Honda Crosstourer, ho l'officina comoda, per affidabilità e comodità di contro un po' l'estetica e baricentro alto.

La Tiger Sport per l'ottimo motore, è una moto che già conosco, di contro officine in zona valige orrende e so che spenderei per farla più mia come ciclistica.

Versys 1000 bella esteticamente non so come sia da guidare buon kit borse bauletto peccato per i due pomelli che regolano il cupolino, potevano mettere una bella leva come altri.

V-strom pochi cavalli ed esteticamente non è un granché mentre il ktm rimango perplesso per le sospensioni elettroniche, quello che non c'è non si rompe.
    Ultima modifica di pippo.jek; 08/09/2016 alle 07:11 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima