Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flax64 E quindi ora quanti km hai......... la tiger la uso per piccoli spostamenti , ne sto facendo molto pochi di km , casa lavoro ... nel we scendo dalla tigre e salgo sulla mucca
Così è meglio
Appena ordinate pinze brembo monoblocco dischi braking e pastioglie ZCOO....
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Se puoi metti foto, che sono curioso di vedere come rimane
Originariamente Scritto da ghostrider01 Se puoi metti foto, che sono curioso di vedere come rimane A chi stai rispondendo? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da MrTiger Appena ordinate pinze brembo monoblocco dischi braking e pastioglie ZCOO.... alla faccia di chi voleva venderla ...
Originariamente Scritto da cicorunner alla faccia di chi voleva venderla ... Quando è amore è amore..😍😍😍 Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da MrTiger Quando è amore è amore.. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Io ha avuto un colpo di fulmine... ma resisteró alla tentazione tanto tigre mi sapra far dimenticare tutto.
Originariamente Scritto da MrTiger A chi stai rispondendo? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk A te
Originariamente Scritto da ghostrider01 A te Quando mi arrivano metto le foto Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum