2.2 anteriore a freddo forse è un pelo troppo alta, la k2 mi hanno consigliato di tenerla a 2.3-2.4 a caldo e così ho fatto ed effettivamente davati va benone e non mi ha dato problemi. Per il posteriore k3 ho sempre usato la pressione di 1.8, a volte 1.9, a caldo e devo dire che fino all'anno scorso con la street non avevo avuto di questi problemi
La moto l'ho presa usata e non so se il proprietario ha cambiato la molla, comunque leggendo i codici sulla molla ho visto che è da 100, non so eventualmente che molla monta di serie. Il problema che ho avuto ad agosto consiste nel fatto che il posteriore in piega andava via sempre anche se non tenevo un passo veloce. Il posteriore in staccata sbandiera abbastanza ma credo sia dovuto tutto al fatto che in scalata sono abbastanza brusco. Purtroppo per quest'anno non ho modo (e anche un pò per timore di sdraiarmi) di fare una prova giocando con le pressioni quindi voglio risolvere questo problema durante l'inverno per riprendere la prossima stagione in tranquillità.
![]()