Originariamente Scritto da
Sim0ne
Ti confermo che la R è una tavola ma credo sia dovuto al fatto che le molle di serie sono tarate per portare due persone. Al curvone di misano l'anteriore della moto non si muove e ci entro abbastanza forte (240km/h di tachimetro). Nelle foto non si nota che in corrispondenza dello strappo la gomma si è scavata creando un bel gradino
Ho quella con lo scarico sotto sella ma credo che le differenze a livello di ciclistica siano minime. La taratura delle sospensioni me le ha fatte un sospensionista e per uso stradale va più che bene. In pista mi sono limitato a dare un paio di clic all'anteriore e 2-3 al posteriore alla compressione. Alla fine anche io non sono un esperto di sospensioni...sto iniziando ora a capirci qualcosa ed ho la sensibilità di un elefante per quanto riguarda queste cose
credo che le molle di serie lavorino in modo ottimale con il tuo peso, a me è stato detto che la molla da 100 è troppo dura per me e dovrò sostituirla con una da 85 o 90 ma devo ancora vedere bene quale prendere