Originariamente Scritto da
ilbarattino
Oh my god!

Davvero non vorrei fare il guastafeste ma qualcuno deve pure prendersi questo ingrato compito....
Sono davvero davvero basito, incredulo, stupefatto, annichilito, dal fatto che nessuno si accorga che questo è un sh775 non più di quanto io sia il presidente degli Stati Uniti....
Chiunque abbia visto una sola volta un solo Shindengen qualunque ma autentico si accorge al primo sguardo che questo non ha nulla a che vedere... se vogliamo chiamarla copia è una copia pure mal fatta....
Si riconosce immediatamente già dal fatto che gli Shindergen sono tutti anodizzati mentre questo è verniciato di nero, poi ci sono entrambe le asole allungate che nello Shindengen non ci sono, anche la prte centrale inspessita, tra le alette, non c'è in quello vero, infine, anche se dalla foto non si vede (ma questo "oggetto" lo ho visto in vendita su ebay), non ha il codice stampigliato e non ha il fondo in alluminio ma in resina!
Questo che vedete qua sotto (allegato) è lo Shindengen sh775 autentico! Vi sembra uguale?
Io non sono ne un meccanico ne un elettrauto sono solo un appassionato che osserva le cose e a me balza all'occhio...
davvero non capisco come si faccia a farsi infinocchiare in questo modo...
io compro di tutto da anni sulla rete, vi assicuro che si trova di tutto autentico e non autentico, a volte è anche molto difficile capirlo, ma qua siamo difronte all'inequivocabile...
poi se qualcuno preferisce vedere ciò che desidera vedere allora ciò che trova in vendita in rete è tutto autentico...
oppure se qualcuno acquista consapevole di acquistare un'imitazione è libero di farlo... ma non venga a dare opinioni su un prodotto spacciandolo per un'altro.