Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Rifatte sospensioni TIGER SPORT....

TCP Rider

Rifatte sospensioni TIGER SPORT....

Saluti a tutti ...solitamente quando passo da queste parti e' perche' ho da risolvere qualche problema...ma oggi se posso dare una volta tanto un consiglio personale...se lo permettete ....senza presunzione.
    Cambiate le sospensioni al Tiger Sport 2014... mono Wilbers 640 e molle oilo FG Gubellini... da un preparatore RG RACING di Savignone (GE).
    Sono un fermone lo stesso...pero' adesso mi diverto veramente...moto su un binario se adesso si scompone e' solo colpa mia che ho toppato...non ci credevo...pero' adesso mi viene spontaneo chiedermi perche'...era cosi penalizzante metterla in commercio con un settaggio performante e materiali che poi tutto sommato costano meno dell'originale...?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Bella disanima........ credo sia un problema di marketing......a te costa meno il singolo ma alla triumph costera' meno la quantita' di sospensioni che ordinano......

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da fulbrix Visualizza Messaggio
    Saluti a tutti ...solitamente quando passo da queste parti e' perche' ho da risolvere qualche problema...ma oggi se posso dare una volta tanto un consiglio personale...se lo permettete ....senza presunzione.
    Cambiate le sospensioni al Tiger Sport 2014... mono Wilbers 640 e molle oilo FG Gubellini... da un preparatore RG RACING di Savignone (GE).
    Sono un fermone lo stesso...pero' adesso mi diverto veramente...moto su un binario se adesso si scompone e' solo colpa mia che ho toppato...non ci credevo...pero' adesso mi viene spontaneo chiedermi perche'...era cosi penalizzante metterla in commercio con un settaggio performante e materiali che poi tutto sommato costano meno dell'originale...?
    già ne vendono 2 all'anno,fagli anche alzare il prezzo per mettere sospensioni bone e finiscono per non venderne più....
    costano meno dell'originale per te....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    ...vero che non ha enormi vendite...però non mi sembra che come casa mitociclistica badi al risparmio... come rifiniture...emerge da tante altre anche blasonate italiane e qualcuna d'oltremare...quindi secondo me sono scelte...scadenti...dettate da ricerche di mercato e magari dalla tipologia dell'acquirente standard...perché Showa le monta anche Honda...e sono di prima fornitura come Triumph...eppure sono discrete...!!!

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Innanzittutto come ti dicevo e un problema di fornitura...fg e in grado di fornire triumph per tutti i modelle che triumph ha in catalogo....poi non sappiamo almeno che non lavori nel head quartier della triumph quanto paghi la commessa a showa...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    ...vero che non ha enormi vendite...però non mi sembra che come casa mitociclistica badi al risparmio... come rifiniture...emerge da tante altre anche blasonate italiane e qualcuna d'oltremare...quindi secondo me sono scelte...scadenti...dettate da ricerche di mercato e magari dalla tipologia dell'acquirente standard...perché Showa le monta anche Honda...e sono di prima fornitura come Triumph...eppure sono discrete...!!!
    se togli le R e le S delle varie case europee,tutte le altre moto hanno sospensioni economiche ( non parlo delle varie sbk replica,ma delle altre moto in genere) ;al limite,se avesse avuto altri volumi,triunz avrebbe potuto fare una versione R .E' dal 2007 che la richiediamo.
    Per me fa parte del normale upgrade che farei sul 90% delle moto in vendita (eccezione potrebbe essere ktm che ,in quanto proprietaria del marchio WP,può attingere dalla roba fata in casa) ;abbiamo sempre decantatole doti della tiger,con le classiche modifiche alle sospensioni.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    se togli le R e le S delle varie case europee,tutte le altre moto hanno sospensioni economiche ( non parlo delle varie sbk replica,ma delle altre moto in genere) ;al limite,se avesse avuto altri volumi,triunz avrebbe potuto fare una versione R .E' dal 2007 che la richiediamo.
    Per me fa parte del normale upgrade che farei sul 90% delle moto in vendita (eccezione potrebbe essere ktm che ,in quanto proprietaria del marchio WP,può attingere dalla roba fata in casa) ;abbiamo sempre decantatole doti della tiger,con le classiche modifiche alle sospensioni.
    Condivido...e questo come affermi vale per quasi tutte le case...quindi è voluta...per dare spazio all'alfamarket...però per quanto sono informato...la BMW...mette sul mercato mezzi senza bisogno di upgrade...infatti vende...poi ci manca... i gusti avranno pure la loro valenza però basta poco per la concorrenza...senza dover riempire i forum di polemiche sulle magagne...!!!...non trovi...?...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Condivido...e questo come affermi vale per quasi tutte le case...quindi è voluta...per dare spazio all'alfamarket...però per quanto sono informato...la BMW...mette sul mercato mezzi senza bisogno di upgrade...infatti vende...poi ci manca... i gusti avranno pure la loro valenza però basta poco per la concorrenza...senza dover riempire i forum di polemiche sulle magagne...!!!...non trovi...?...
    sei informato abbastanza male

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    sei informato abbastanza male
    ...perché...informami...!!!
    Per quanto mi risulta ho qualche amico con BMW e non lamenta....parte una difficoltà ad abituarsi al cardano...ingombro cilindri in manovra...ma quelle sono scelte...lo sapevamo...come sospensioni rimanendo in tema...non ne hanno mai parlato...anzi...se non cercano l'estremo...stanno dentro a quello che è di serie...poi dimmi Tu...non si finisce mai di sapere...

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    ...perché...informami...!!!
    Per quanto mi risulta ho qualche amico con BMW e non lamenta....parte una difficoltà ad abituarsi al cardano...ingombro cilindri in manovra...ma quelle sono scelte...lo sapevamo...come sospensioni rimanendo in tema...non ne hanno mai parlato...anzi...se non cercano l'estremo...stanno dentro a quello che è di serie...poi dimmi Tu...non si finisce mai di sapere...
    Da quello che ne so io paragonare il sistema telelever/paralever ad un sistema tradizionale di sospensioni è un po ingeneroso secondo me, se poi consideri che molti lamentano di non sentire l anteriore in curva non capisco come ci si possa lamentare in seguito.

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima