Originariamente Scritto da
il.gATTo
ciao a tutti,
ora ci facciamo due risate insieme... (io me le sono già fatte con molti altri tigrotti tra ieri e oggi!)
ieri sono stato bannato da questo fantomatico gruppo su facebook TRIUMPH TIGER USERS, grandioso...!
il motivo ?
semplice, ho risposto ad un post idiota di un certo Lapo Simonetti che spero sia presente anche su questo forum.
Questo era il post di Lapo Simonetti:
tiger01.jpg
adesso ditemi voi se vi sembra normale che uno si metta a dare dei razzisti agli organizzatori di un motoraduno particolare come il DGR e, per questo, hanno messo delle regole !!!
peccato che non possiate vedere i 24 commenti del post, dove a continuato a scrivere boiate ed improperi nei confronti degli organizzatori del raduno DGR !
alla fine gli abbiamo risposto in due, facendogli notare le cazzate che stava scrivendo... educatamente, sia chiaro...
a quel punto, ha scritto che non avevamo capito cosa intendeva e ha chiuso la possibilità di aggiungere altri commenti !!
NEANCHE ALL'ASILO SI COMPORTANO COSI !!!
L'altro utente ha deciso di postare il suo disappunto in un nuovo post e io mi sono aggregato a lui...
ecco fatto, a quel punto ci ha cacciato fuori !
La cosa che mi fa più ridere è proprio il fatto che lui da dei razzisti agli organizzatori del DGR, ma non è neanche in grado di accettare un opinione diversa dalla sua... altro che gruppo facebook, quella è una dittatura delle banane !!!
...e dopo averci bannato, tutto contento e soddisfatto, ha postato pure questo:
tiger02.jpg
a parte che per arrivare a Pasqua ci vuole ancora qualche mese...

ma quanto è infantile... ma proprio un poveretto !
...e per fortuna che ha 50 anni !!
Dopo quanto accaduto, in diversi ci hanno mostrato la loro solidarietà e sono usciti volontariamente dal gruppo Triumph Tiger Users, questi sono solo alcuni esempi:
tiger04.JPGtiger05.JPGtiger06.JPGtiger07.JPGtiger08.JPG
Ora vi spiego in due parole cosa fa Lapo Simonetti....
altro che promuovere un gruppo per motociclisti, a lui interessa solo far soldi... cerca solo polli da spennare !!
promuove magliette, gadget, caschi e altre minchiate.... questo è l'unico motivo dell'esistenza del gruppo Triumph Tiger Users !
pensate che due settimane fa mi aveva chiesto l'amicizia su facebook (che non gli ho dato) per raccontarmi tutto quello che mi poteva vendere.

...e tutto questo, solo perchè avevo messo un "mi piace" ad un suo commento in un post... probabilmente pensava che fossimo già diventati grandi amici !!!
Vorrei che rifletteste su questa questione per qualche minuto...
e poi, se siete d'accordo con me, spargete la voce tra tutti i vostri conoscenti iscritti a questo gruppo e uscite dal gruppo.
Personalmente non me ne frega niente, non sono di certo arrabbiato perchè mi ha bannato...
ma non ci si può comportare in quel modo, è una questione di principio !
Tra l'altro c'è già un altro gruppo, uguale, ma gestito da gente seria.... almeno per quanto ho potuto constatare...
Si chiama TRIUMPH TIGER & FRIENDS e tanti utenti sono iscritti ad entrambi i gruppi.
Non vi chiedo di fare questo per me, ma per voi stessi... è una questione di principio... non si deve dare importanza a dei pagliacci !!
vi ringrazio.