Me le regali? Pago la.spedizione

Le vecchie k3 a 3.000 km le buttavi nel cesso, l'anteriore diventava di sapone.. Non so come siano le nuove ma la famiglia pirelli/metzler non è nuova a decadimenti improvvisi di grip come agli scalinamenti. come dice Leo, cambiale e fai festa![]()
Et voilà (si ringrazia google)
http://www.forumtriumphchepassione.c...rosso-3-a.html
Quando vuoi ma poi non lamentanrti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non sono 4000 sono 3700 o via dicendo.
Come ho già detto la moto la uso solo da maggio a settembre tenendola ferma il mese e molto poco per scorribande per cui trovo normale che la gomma sia così messa... non siamo tutti piloti da ginocchio a terra...
Ripeto per me i due anni ed i km hanno creato il decadimento e l'usura la modifica del profilo che a me non va visto che mi parte l'anteriore poi se non volete crederci, amen!
Ultima modifica di as24144; 27/09/2016 alle 12:28 Motivo: Unione Post Automatica

Se non sono 4000 sono 3700 o via dicendo.
Come ho già detto la moto la uso solo da maggio a settembre tenendola ferma il mese e molto poco per scorribande per cui trovo normale che la gomma sia così messa... non siamo tutti piloti da ginocchio a terra...
Ripeto per me i due anni ed i km hanno creato il decadimento e l'usura la modifica del profilo che a me non va visto che mi parte l'anteriore poi se non volete crederci, amen![/QUOTE]
Nel senso che guidi felapato come un gatto..............quelle gomme solo a guardarle le porti via un centimetro........
![]()
Mi sto quasi convincendo per le s21, che esperienze avete avuto con queste gomme?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai pm..per quanto riguarda le rosso 3 ho scritto una recensione proprio confrontandolo con le k3 rr qui sul forum. (le avevo sul cbr 600 rr e mi son durate ahime 1500km) se vuoi lumi sulle pirelli chiedi pure.
Marck
http://www.forumtriumphchepassione.c...sso-iii-2.html
Ultima modifica di marco1386; 29/09/2016 alle 00:28 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di as24144; 29/09/2016 alle 23:29