Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 153

Discussione: SCANDALOSO

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    Si. Ero "presente" alla discussione, e infatti il mio discorso non era rivolto alla tua coerenza...ma ammetterai che in certi casi si usano 2 pesi diversi per valutare le situazioni!
    Su questo siamo pienamente d'accordo. E' chiaro che quando c'è di mezzo un immigrato gli animi sono più facili da scaldare. Però io ho sempre sostenuto che chi sbaglia deve pagare, qualsiasi sia la sua estrazione culturale. Ed il fatto che in questo caso "pagare" voglia dire sei anni (che di sicuro sei anni non saranno) mi fa andare su tutte le furie. Io ho avuto la fortuna di vivere in altri paesi e ti posso garantire che qualcuno colpevole di una strage del genere sarebbe finito in galera per un periodo ben più lungo, se non addirittura per tutta la vita. E questo, secondo il mio punto di vista è il sistema da adottare. Con tutti.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    Facciamo che scrivi anche i miei interventi in questa discussione?
    A parte gli scherzi è lo stesso concetto che volevo esprimere io!
    Facciamo che ne scriviamo uno ciascuno, così mi riposo un po'
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Su questo siamo pienamente d'accordo. E' chiaro che quando c'è di mezzo un immigrato gli animi sono più facili da scaldare. Però io ho sempre sostenuto che chi sbaglia deve pagare, qualsiasi sia la sua estrazione culturale. Ed il fatto che in questo caso "pagare" voglia dire sei anni (che di sicuro sei anni non saranno) mi fa andare su tutte le furie. Io ho avuto la fortuna di vivere in altri paesi e ti posso garantire che qualcuno colpevole di una strage del genere sarebbe finito in galera per un periodo ben più lungo, se non addirittura per tutta la vita. E questo, secondo il mio punto di vista è il sistema da adottare. Con tutti.
    Sulla severità della pena come già detto non sono in grado di argomentare...sul resto ti quoto al 100%

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Facciamo che ne scriviamo uno ciascuno, così mi riposo un po'
    ok......allora adesso tocca a te
    Ultima modifica di learchjr; 05/10/2007 alle 14:42 Motivo: UnionePost automatica
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Quanto vorrei essere uno dei più poveri tra coloro che alla fine del mese invece dipreoccuparsi di come pagare l'affitto del suo appartamentino si preoccupa di come pagare la pulizia della piscina.
    pensa cheuna volta la pulivano una volta al giorno...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ora il lavoro mi chiama, toccherà a te per un bel po'. Ciao e a presto
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Io non sono un giurista e non so su che base vengano decisi gli anni rispetto al reato. Se dessero 6 anni di carcere a me mi sentirei disperato, mi sembrano un eternità.

Stai scherzando????
    Ammazzi 4 persone da ubriaco e ti sentiresti morire se ti dessero 6 anni????
    Io non mi ammazzerei solamente perchè il peso che avrei da portare sulle spalle sarebbe insopportabile!!!!
    Sarebbe la peggior condanna...
    Mah.. non lo so...
    Comunque.. punti di vista personali e per quanto tali degni di max respect....

Sento che se il conducente fosse stato italiano non ci sarebbe stato tanto accanimento, é questo che fa male, poi, se la condanna é giusta o meno non saprei dire, veramente.
    Senti male... il problema è che ad una piaga se ne aggiunge un'altra e visto che le cronaca sono pieni di bastardi italiani che al volante ubriachi continuano a far macelli, si aggiunge gente che all'Italia non porta niente se non delinquenza...
    Ok.. Ok.. la maggior parte..se no poi salta fuori il solito chemi dice che non sono tutti così...

Quanto vorrei essere uno dei più poveri tra coloro che alla fine del mese invece dipreoccuparsi di come pagare l'affitto del suo appartamentino si preoccupa di come pagare la pulizia della piscina.
    No comment...
    Ti posso assicurare che non tutti i padroni hanno la piscina..
    E anzi si alzano prima e vanno a dormire dopo perchè si fanno carico anche delle famiglie di quelli che finite le otto ore e ne vanno a casa.. e se battono il cul* se la ditta fallisce o meno..tanto hanno la cassa integrazione.. non hanno debiti per mandare avanti la ditta...
    percortesia.. non siamo tutti Agnelli & C.
    Ci sono "padroni" che fanno fatica ad arrivare a fine mese..
    E molti più di quanto pensiate...
    Aprite gli occhi... non è tutto oro quello che luccica...
    O almeno qui in Italia.. se in Svizzera è così.. arrivo subito.. non bevo alcoolici sono prudente in macchina e bianco (quando mi lavo..raramente ma capita..)
    Magari sarebbe ora di finirla con certi luoghi comuni...
    Che ne dite????
    Ultima modifica di Dum55; 05/10/2007 alle 14:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    gli svizzeri si sà... sono tutti precisi...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio

Stai scherzando????
    Ammazzi 4 persone da ubriaco e ti sentiresti morire se ti dessero 6 anni????
    Io non mi ammazzerei solamente perchè il peso che avrei da portare sulle spalle sarebbe insopportabile!!!!
    Sarebbe la peggior condanna...
    Mah.. non lo so...
    Comunque.. punti di vista personali e per quanto tali degni di max respect....

Senti male... il problema è che ad una piaga se ne aggiunge un'altra e visto che le cronaca sono pieni di bastardi italiani che al volante ubriachi continuano a far macelli, si aggiunge gente che all'Italia non porta niente se non delinquenza...
    Ok.. Ok.. la maggior parte..se no poi salta fuori il solito chemi dice che non sono tutti così...

No comment...
    Ti posso assicurare che non tutti i padroni hanno la piscina..
    E anzi si alzano prima e vanno a dormire dopo perchè si fanno carico anche delle famiglie di quelli che finite le otto ore e ne vanno a casa.. e se battono il cul* se la ditta fallisce o meno..tanto hanno la cassa integrazione.. non hanno debiti per mandare avanti la ditta...
    percortesia.. non siamo tutti Agnelli & C.
    Ci sono "padroni" che fanno fatica ad arrivare a fine mese..
    E molti più di quanto pensiate...
    Aprite gli occhi... non è tutto oro quello che luccica...
    O almeno qui in Italia.. se in Svizzera è così.. arrivo subito.. non bevo alcoolici sono prudente in macchina e bianco (quando mi lavo..raramente ma capita..)
    Magari sarebbe ora di finirla con certi luoghi comuni...
    Che ne dite????
    Tutto ciò è fantastico, non trovi . . . .

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    è la cultura cattocomunista
    da quanto non sentivo e non leggevo questo termine: cattocomunismo. come se fosse diventato un tabù. brutta razza quella dei cattocomunismi. incoerenti, soprattutto. parlare di cattocomunisti suona un ossimoro: come caxxo si può essere cattolici e comunisti allo stesso tempo??? , o viceversa, comunisti e cattolici??? boh... eppure l'Italia è piena di 'sti cattocomunisti!!! nel merito, forse lo ha detto trident. il punto è che se uno è ubriaco e si mette alla guida o va a 200 all'ora in città ed ammazza una persona, io proprio non capisco perchè non gli si deva dare la pena corrispondente all'omicidio doloso. proprio non lo capisco. OK, sono sobrio, sbaglio ed ammazzo una persona, pazienza. ma se guido ad esempio in centro città veloce come un matto, sono ubriaco, ed ammazzo una persona perchè mai dovrei essere accusato di omicidio colposo. Colposo??? ma io se mi metto in macchina ubriaco e per giunta giro a velocità spaventose, caxxo o sono scemo, oppure metto in conto (ed accetto) il rischio che prima o poi ammazzo qualche persona. e se metto in conto ed accetto significa che voglio. e se voglio, abbiate pazienza, la pena da applicare è quella dell'omicidio doloso non colposo. ma tanto siamo cattocomunisti...
    Ultima modifica di paolone74; 05/10/2007 alle 15:12

Nuovo TCP Rider L'avatar di D4DO
    Moto
    DAYTONA 675

roba da matti

Per la legge italiana il reato di omicidio è perdonabile

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima