Da guardare siamo sul personale...
Però per fare qualche sparata seria con la zavorrina credo siano il top!!!
Vedremo.......
Sto provando a vendere la bruty ma non è un periodo perfetto direi...
Mi sa che ormai punto al 2017.

Esatto pata...nei momenti di guida gaiarda sono molto utiliio vado meglio perché ho un peso che non si muove ed è molto vicino a me, quindi il baricentro è piuttosto buono...e lei si diverte ed è anche più in sicurezza (rispetto alle semplici mani sul serbatoio si intende)....poi si, da vedere non sono proprio il massimo, ma dai...una volta tolte resta gran poco.
...triple lover...
Ciao ho comprato anche io le maniglie vinxxgrip o meglio..ho comprato solo la ghiera avendole gia sul cbr..dalle foto noto che le maniglie non sono attaccate al serbatoio ma le hai lasciate piu sollevate. Non creano problemi cosi?
Marco
Sulle istruzioni dice espressamente di appoggiarle. Non vorrei che facendo leva con le forze che vai a creare spezzassi le viti. O che in frenata si smollino le due brugole e la ragazza "cada" in avanti di scatto :-)

Davvero?cmq, finora, mai avuto un problema. Solo 2 volte che si stava allentando la brugola ma..niente di che. Più che altro le ho messe a quella altezza perché risultavano più comode al passeggero. E, sinceramente, attaccarle al serbatoio mi fa senso..non è che si strisci così?
...triple lover...
Ma qualcuno ha capito (o provato) se sulle RX si riesce a mettere le maniglie e le borse.
Perché in teoria le Daytona indiane hanno di serie obbligatorie le maniglie!!!
Non so come caricare le immagini ma si trovano in rete le Daytona. E il codone dovrebbe essere uguale.
Anche le borse dove si agganciano? Alle pedane?
Ma qualcuno ha capito (o provato) se sulle RX si riesce a mettere le maniglie e le borse.
Perché in teoria le Daytona indiane hanno di serie obbligatorie le maniglie!!!
Non so come caricare le immagini ma si trovano in rete le Daytona. E il codone dovrebbe essere uguale.
Anche le borse dove si agganciano? Alle pedane?
Ultima modifica di Pata; 04/10/2016 alle 20:51 Motivo: Unione Post Automatica
le maniglie si possono installare, il telaietto posteriore è il medesimo, tuttavia dovrai forare il codino sotto in 4 punti per il passaggio degli attacchi, a differenza delle normali Street non è previsto un codino già forato
Dai @Pata !!! La tripletta non è solo un obiettivo ambizioso per tutti noi omini sapiens....
È la tua prossima motoooooo!!!!!
![]()