Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 53 di 120 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1192

Discussione: Street Triple 800 in arrivo? By MCN

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È sbagliato ma è calcolato, nel senso che non cavalcano l'onda mediatica dei saloni per proporre nuovi modelli, ma lasciano "sfogare" gli altri in un unico grande momento (dove probabilmente l'attenzione su certi modelli va persa) per poi agire a "bocce ferme", in modo da creare più attenzione verso quell'unico nuovo modello in vetrina.
    Lo fa anche Yamaha!

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sammy-boy
    Moto
    Triumph Street Triple RX
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È sbagliato ma è calcolato, nel senso che non cavalcano l'onda mediatica dei saloni per proporre nuovi modelli, ma lasciano "sfogare" gli altri in un unico grande momento (dove probabilmente l'attenzione su certi modelli va persa) per poi agire a "bocce ferme", in modo da creare più attenzione verso quell'unico nuovo modello in vetrina.
    Lo fa anche Yamaha!

Oddio... ad Eicma c'era tutto di Yamaha fino alla MT-10 che non era stata ancora commercializzata.

Però vado sulla fiducia... chi vivrà, vedrà...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Lo fa anche Yamaha!

Può anche essere... ma il recente lancio della nuova Tiger Sport a fine primavera con inizio consegne in estate non mi è sembrata una genialata...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    Lo fa anche Yamaha!

Eh si, infatti il mondo e' fermo in attesa di una street 800

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Per quanto riguardo Yamaha, ricordo che la MT-03, la Tracer 700, le XSR 700 e 900 son state presentate nel corso dell'anno 2016, non in occasione di un salone specifico ((EICMA 2015, BikeExpo 2016).
    Per fare un esempio, alla EICMA c'era la MT-10 che concentrava tutta l'attenzione del mondo Yamaha (e dei relativi utenti).
    Yamaha ha pensato bene di differenziare l'uscita dei vari modelli per non "sovraccaricare" l'utente stesso.
    Me lo hanno detto anche i dirigenti Yamaha.
    Ovviamente non lo potete sapere, ma io faccio il tester di moto e vengo spesso invitato ad eventi e "comizi" delle case costruttrici, dove vengono anche spiegati i piani di sviluppo e di vendita.
    Giusto o sbagliato non lo so, ma è così!

Sabba

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Sammy-boy Visualizza Messaggio
    Ma a me pare che a Eicma 2015 ci fossero le nuove Tiger... sbaglio io?

In effetti ha ragione Pave. A livello di marketing non è da furboni non approfittare dei saloni dedicati e uscirsene poi dal nulla a anno nuovo inoltrato.

Vedremo...
    Nel 2015 C'era la Explorer nelle varie declinazioni e la speed ultima versione.
    Il resto era gamma MC con street twin, Bonnie t120 e thruxton nelle due versioni.

Il tiger sport è uscito a inizio 2016 senza lanci eclatanti.

Prossimamente avremo sicuramente una nuova mc ( oltre a quelle già presentate a colonia) che sarà quasi sicuramente la bobber il cui lancio dovrebbe avvenire il 19 ottobre.

La street arriverà in concessionaria intorno a marzo/aprile 2017, avrà una cubatura poco superiore a quella attuale in modo da compensare il passaggio all'euro 4 ma senza rubare spazio alla maxi naked di casa.
    Per il resto ci saranno le versioni note in modo tale da coprire diversi target nelle medie cilindrate.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

In effetti può sembrare un qualcosa di insensato non presentare la street ai saloni autunnali ma ricordate che Triumph non ha i volumi di marchi quali Yamaha o Kawasaki ( che ha presentato oggi la nuova z900) e neanche di un marchio Premium quale ducati ( che in casa ha la 821, altra rivale della street).
    Slegandosi dal salone ha la possibilità di mostrare il prodotto slegato dagli altri senza "annegarlo" nella miriade di prodotti generalisti.

Altra cosa: il lancio del Tiger sport 2016 è stato in sordina perchè di fatto la moto è la stessa eccezion fatta per motore ( quello della speed nuova con meno cv) e cupolino: è Una moto destinata ad una clientela che bada al sodo e sulla quale i proclami del marketing ha relativamente poco peso ( infatti in Germania quest'estante ne ho trovate una cifra).
    Per la street vedrete che sarà ricavato lo spazio che merita

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Nickmazza17; 07/10/2016 alle 00:51 Motivo: Unione Post Automatica
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Moto
    Street Triple R
    inoltre considerato che i vari avvistamenti fotografici della speed dell'anno scorso erano molto poco camuffati (quindi la moto finale era praticamente identica)
    ....ci potrebbe essere rimasto poco da scoprire della nuova street 800... a parte lo scarico che era palesemente provvisorio...il resto è ben visibile e riprende molto dalla speed come si diceva qualche pagina indietro...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Io vorrei davvero vedere la versione semicarenata.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Citazione Originariamente Scritto da Buccaneer Visualizza Messaggio
    ....ci potrebbe essere rimasto poco da scoprire della nuova street 800...
    Sinceramente io sarei curioso di vedere la versione bella e finita. Dalle foto spia si capisce che avrà più o meno la stessa linea della675 ma con i fari nuovi della speed. Ma sono curioso di vedere le colorazioni, lo scarico (che in quelle foto è un semplice tubo dritto), glia allestimenti e soprattutto i prezzi!
    Questo perchè, se a livello telaistico andrà come la sorellina minore, sono molto propenso all'acquisto!

Sinceramente, se non esce nemmeno a eicma, mi passa la voglia di farmi 10 ore d'auto tra andata e ritorno D:

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    io son curioso di sapere se i fari si riusciranno a montare sul modello attuale,cosi faccio un facelift e sono a posto!

guardando le foto molte cose son rimaste simili,tipo attacco portatarga,ecc...ma è presto per saperlo mi sa...la semicarenata potrebbe esser davvero la mia moto definitiva!

Pagina 53 di 120 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima