Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 164

Discussione: Il Vostro ideale Partito Politico

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    si...e dall'altro lato pretendi l'archetipo del bosone,che in senso metafisico è prepuzio ma in senso onirico è tunnel.
    Carmelo....lo shampoo....è finito.
    "Succede all'uomo quello che succede al vino quando diventa grappa: passa per un alambicco organizzativo. Non è più vino, è un'altra cosa: più utile forse, più qualificata, ma non è vino! Per l'uomo è lo stesso: l'uomo passa per questo alambicco e finisce - e questo lo dico sul serio! - per perdere l'umanità e diventa uno strumento del sistema, sistema sociale, economico, sistema dove spadroneggiano gli squilibri

Ho riportato cio' che ha detto il Papa.......Avra' bevuto????

Ultima modifica di carmelo23; 08/10/2016 alle 06:19

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    "Succede all'uomo quello che succede al vino quando diventa grappa: passa per un alambicco organizzativo. Non è più vino, è un'altra cosa: più utile forse, più qualificata, ma non è vino! Per l'uomo è lo stesso: l'uomo passa per questo alambicco e finisce - e questo lo dico sul serio! - per perdere l'umanità e diventa uno strumento del sistema, sistema sociale, economico, sistema dove spadroneggiano gli squilibri

Ho riportato cio' che ha detto il Papa.......Avra' bevuto????

Parlava della sua organizzazione?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Parlava della sua organizzazione?
    Credo della visione dell'uomo su cui costruire un nuovo modello di cultura, capace di dar vita a un mondo in cui l‘uomo occupa il posto centrale.

Una visione "Umanistica",contro quella "Mediovale" dove l'uomo fa parte di un ordine prestabilito, e credo che a livello politico,siamo ancora in questa fase.

Comunque lo shampoo è finito davvero!

Credo della visione dell'uomo su cui costruire un nuovo modello di cultura, capace di dar vita a un mondo in cui l‘uomo occupa il posto centrale.

Una visione "Umanistica",contro quella "Mediovale" dove l'uomo fa parte di un ordine prestabilito, e credo che a livello politico,siamo ancora in questa fase.

e' tutto bellissimo

ma nell'annoso passaggio del "fra il dire e il fare", a tuo giudizio e secondo la tua visione, come si tradurrebbe questa visione filosofica in organizzazione del genere umano?

immagino nulla che si sia gia' visto..........ma fatico a dargli una forma

da definire sarebbe anche la figura ideale di quell'uomo che dovrebbe stare al centro, e l'interazione, purtroppo sta sempre in quel passaggio, con chi non la pensa allo stesso modo .........

sulla filosofia dell'uomo al centro portata dal papa e dai suoi sottoposti, se vuoi, ti posso raccontare di una tavola rotonda alla quale ho partecipto giusto l'altro ieri , sulla arretratezza della terapia del dolore in italia, con la fastidiosa presenza di un sottopoto del tuo ispiratore...........com'era la canzone?

parole, parole paroleeeeeee

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    e' tutto bellissimo

ma nell'annoso passaggio del "fra il dire e il fare", a tuo giudizio e secondo la tua visione, come si tradurrebbe questa visione filosofica in organizzazione del genere umano?

immagino nulla che si sia gia' visto..........ma fatico a dargli una forma

da definire sarebbe anche la figura ideale di quell'uomo che dovrebbe stare al centro, e l'interazione, purtroppo sta sempre in quel passaggio, con chi non la pensa allo stesso modo .........

sulla filosofia dell'uomo al centro portata dal papa e dai suoi sottoposti, se vuoi, ti posso raccontare di una tavola rotonda alla quale ho partecipto giusto l'altro ieri , sulla arretratezza della terapia del dolore in italia, con la fastidiosa presenza di un sottopoto del tuo ispiratore...........com'era la canzone?

parole, parole paroleeeeeee
    Sono soltanto sogni.......ne sono consapevole

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Io dico la mia:La situazione attuale vive nel guazzabuglio di queste diverse forme partito che da un lato competono fra di loro e dall’altro danno origine a sintesi esplosive, proprio perché si tratta di elementi instabili nel loro dna.
    Se si vuole uscire dalla attuale difficoltà è necessario trovare una forma di gestione delle diverse appartenenze sociali che sia in grado da un lato di ricondurre a sintesi le molteplici connessioni e collocazioni sociali di cui è titolare ogni cittadino........chiedo troppo????
    No, non dici la tua, hai semplicemente copiato ed incollato quello che ha scritto Paolo Pombeni nel 2013: A cosa serve un partito politico | Reset

Ogni volta che prendo un "tuo pensiero" un minimo articolato e faccio una googolata lo trovo pari pari scritto tempo prima da qualcun altro...

W l'onestà e la trasparenza (degli altri)

Dai, mettiamo la fonte pure di questo: La concezione dell'uomo nel Rinascimento - CULTURA & SVAGO

W la trasparenza e l'onestà (degli altri).

Purttroppo mi tocca lavorare oggi e domani, non posso continuare con questo divertente giochetto: scopri i plagi carmelitani! Quasi quasi commissiono la realizzazione di un'app...
    Ultima modifica di Monacograu; 08/10/2016 alle 10:07 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No, non dici la tua, hai semplicemente copiato ed incollato quello che ha scritto Paolo Pombeni nel 2013: A cosa serve un partito politico | Reset

Ogni volta che prendo un "tuo pensiero" un minimo articolato e faccio una googolata lo trovo pari pari scritto tempo prima da qualcun altro...

W l'onestà e la trasparenza (degli altri)

Dai, mettiamo la fonte pure di questo: La concezione dell'uomo nel Rinascimento - CULTURA & SVAGO

W la trasparenza e l'onestà (degli altri).

Purttroppo mi tocca lavorare oggi e domani, non posso continuare con questo divertente giochetto: scopri i plagi carmelitani! Quasi quasi commissiono la realizzazione di un'app...

E dopodomani!

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Insomma stò partito si fa o non si fa?

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Insomma stò partito si fa o non si fa?
    io sarei per farlo............

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    io sarei per farlo............
    Ma io pure...solo che francamente mi sento inadeguato.
    Ci fosse qualcuno che lo facesse o che conoscesse qualcuno che lo potesse fare, lo voterei.
    Ma non so...a chi si potrebbe chiedere?

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima