Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 55 di 120 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1192

Discussione: Street Triple 800 in arrivo? By MCN

  1. #541
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,665
    Citazione Originariamente Scritto da brunobos Visualizza Messaggio
    Guido spesso una r1 del 2005 di un amico, ma nn cerco la moto che fa 300 km/h, nn mi interessa...ma uscendo da una curva in seconda piena con la mia spalanco e tutto ok, se lo fai con una brutale o una mv ti ritrovi su una ruota. Nn sono un pilota e nn faccio il pazzo x strada, anche xke nn ne sono capace, xo mi mancano quei cv
    Una decina in più diciamo é la perfezione!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #542
    TCP Rider L'avatar di brunobos
    Data Registrazione
    09/04/14
    Località
    agrigento
    Messaggi
    106
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Una decina in più diciamo é la perfezione!
    È quello che ho sempre pensato certo che se la 800 la fanno di 120 cv sarebbe il top, xo x motivi di studio/lavoro starò 4 anni fuori casa, e spendere tanto x usare la moto 1 mese all'anno nn è una scelta razionale...x questo ho pensato che al momento potrei cercare un completo, e fare mappare la centralina al banco...se nn 10 cv ci vado vicino...

  4. #543
    TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Data Registrazione
    11/08/09
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    669
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Sinceramente io sarei curioso di vedere la versione bella e finita. Dalle foto spia si capisce che avrà più o meno la stessa linea della675 ma con i fari nuovi della speed. Ma sono curioso di vedere le colorazioni, lo scarico (che in quelle foto è un semplice tubo dritto), glia allestimenti e soprattutto i prezzi!
    Questo perchè, se a livello telaistico andrà come la sorellina minore, sono molto propenso all'acquisto!

    Sinceramente, se non esce nemmeno a eicma, mi passa la voglia di farmi 10 ore d'auto tra andata e ritorno D:
    si certo...la versione definitiva è sempre un'altra cosa....ed in effetti ci sono anche i vari allestimenti da considerare...non da ultimo anche la versione touring...
    no dai....quest'anno la faranno uscire....è da prima di eicma 2015 che si dice che è quasi pronta...roba che quando esce ha già una linea vintage! ;-)

  5. #544
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    Citazione Originariamente Scritto da brunobos Visualizza Messaggio
    È quello che ho sempre pensato certo che se la 800 la fanno di 120 cv sarebbe il top, xo x motivi di studio/lavoro starò 4 anni fuori casa, e spendere tanto x usare la moto 1 mese all'anno nn è una scelta razionale...x questo ho pensato che al momento potrei cercare un completo, e fare mappare la centralina al banco...se nn 10 cv ci vado vicino...
    Io sulla vecchia moto ho speso follie, adesso mi sono convinto che se cambi scarico per sound o estetica ok, ma se cerchi i cv... Tieni i soldi da parte per quado la cambierai.
    Qualche cv in più ed a regimi stratosferici non te li godi, spesso 50€ di corona fanno meglio.
    Parere personale

    Inviato dal mio neurone buono

  6. #545
    TCP Rider L'avatar di brunobos
    Data Registrazione
    09/04/14
    Località
    agrigento
    Messaggi
    106
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    Io sulla vecchia moto ho speso follie, adesso mi sono convinto che se cambi scarico per sound o estetica ok, ma se cerchi i cv... Tieni i soldi da parte per quado la cambierai.
    Qualche cv in più ed a regimi stratosferici non te li godi, spesso 50€ di corona fanno meglio.
    Parere personale

    Inviato dal mio neurone buono
    io ho gia i terminali ma quelli sono solo x il sound, col completo e mappatura al banco le cose cambiano!

  7. #546
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    Citazione Originariamente Scritto da brunobos Visualizza Messaggio
    io ho gia i terminali ma quelli sono solo x il sound, col completo e mappatura al banco le cose cambiano!

    dalla foto sembra una 2013, quindi niente tune-ecu, e da qui oltre ai collettori ci devi mettere una centralina (a sto punto il filtro non ti fa povero) ed una mappata a banco.
    una spesa che non so se valga la candela, senza contare che con il completo sei a serio rischio in caso di controllo.
    te lo dico perchè ho visto con i miei occhi il prima e dopo, soprattutto la mappatura a banco ha regolarizzato perfettamente l'erogazione, ma alla fine il guadagno è stato di 4cv sopra i 10.000 giri.
    poi la voglia di personalizzare e modificare la conosco fin troppo bene...
    l'importante è sapere a cosa di va incontro e se il rapporto spesa/soddisfazione sia accettabile.


  8. #547
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/11/13
    Località
    bresà de brèsa
    Moto
    ex street r
    Messaggi
    1,188
    Citazione Originariamente Scritto da brunobos Visualizza Messaggio
    È quello che ho sempre pensato certo che se la 800 la fanno di 120 cv sarebbe il top, xo x motivi di studio/lavoro starò 4 anni fuori casa, e spendere tanto x usare la moto 1 mese all'anno nn è una scelta razionale...x questo ho pensato che al momento potrei cercare un completo, e fare mappare la centralina al banco...se nn 10 cv ci vado vicino...

    10 cv di aumento sono impossibili da ottenere con completo e centralina/banco
    3/4 forse...agli alti regimi...

  9. #548
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    10 cv di aumento sono impossibili da ottenere con completo e centralina/banco
    3/4 forse...agli alti regimi...

    tu sei un pelo pessimista e lui parecchio ottimista, sempre secondo me

  10. #549
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da brunobos Visualizza Messaggio
    A me manca qualche cv nella mia...o faccio scarico completo, filtro e centalina x cercare di recuperare qualcosa o vediamo sta 800 come va...nn faccio corse e nn vado in pista, xo mi rendo conto che spalanco sempre in tutta tranquillità, vorrei avere un po piu di "paura" nel farlo...cosa che provo con la brutale 800 e con la rivale di amici miei.
    gl'800 mv non li tieni in terra nemmano se sali col culo sul manubrio, ma non è tutto oro quello che luccica.. sì, ok, bello uscire di curva in monoruota, ma lì non è una scelta.. se apri te la metti per cappello e se non apri sei piantato perchè la coppia c'è, ma ti arriva tutta insieme (colpa/merito anche della rapportatura molto corta imho) come un calcio in culo. Alla lunga è una guida che ti stanca anche e soprattutto di testa. Io una brutale (anzi, una dragster, se proprio dovessi..) me la prenderei anche, ma come terza moto - il day solopista c'è, come seconda mi prenderei una tiger 1050 o similari - e per giretti da un paio d'ore ed un centinaio di km.

    ps: parlo dei modelli fino all'anno scorso, i nuovi non li ho provati.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  11. #550
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,931
    Tra pochi giorni in garage avrò una Brutale 800 e una Tiger Sport 1050 (my16).....
    Le due facce del tricilindrico....



    P.S. Non vedo l'ora di accendere entrambe le moto nel box, e sentire la sinfonia dei sei cilindri.
    Sabba

Pagina 55 di 120 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. street in arrivo...consigli per gli acquisti...
    Di Zippo_1981 nel forum Street Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09/10/2012, 09:48
  2. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28/12/2009, 15:58
  3. STREET TRIPLE 675R: IN ARRIVO!!!!!
    Di Trikotto nel forum Street Triple
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23/03/2009, 15:59
  4. grazie a tutto il forum...street R in arrivo
    Di krei nel forum Street Triple
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24/11/2008, 22:24
  5. AI FIOI DI TREVISO STREET IN ARRIVO
    Di drcarvin nel forum Street Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15/04/2008, 06:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •