Però il post di tbb è troppo carino...sp0ecie quando dice che da iscritto lo scrofo non ne può essere cosciente della manipolazione perpretrata ai suoi danni.
Sarà mica vero!
Però il post di tbb è troppo carino...sp0ecie quando dice che da iscritto lo scrofo non ne può essere cosciente della manipolazione perpretrata ai suoi danni.
Sarà mica vero!
Non comprendo il thread..su cosa si dovrebbe disquisire?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
non metto in dubbio le tue buone intenzionianche se primo o poi qualcuno parlerà del controllo delle menti via etere o via tastiera.
e poi, non è la mia Centrale. non potrei sopportare un microchip sottopelle. ho problemi ben più seri. il mio sindaco ha appena disegnato le piste ciclabili sui marciapiedi. vale a dire che noi pedoni ci dobbiamo attaccare al cacchio o imparare a volare. questa è vera roba tosta.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Per ora ci si è concentrati sulle scie, il controllo mentale via etere è il prossimo passo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Mah..pre quoto Stinit e Quoto lo Scrofo,gioco il carico perdente che avevo in mano su TTB e lo informo che gli dedicherò anche gli altri carichi,in più lo abbraccio perché imparare a volare non è mai del tutto semplice,io ancora oggi deficio nel l'atterraggio. Spero solo che non si faccia conquistare alla moda dello sbiancamento anale ora che volando si possa veder meglio chi è' di qua da chi è di la.
non solo. ma devi sapere che @rjng ha una passione smodata per il mio governatore. dice che sarebbe disposto a cedere 2 maroni per un crocetta.![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante