non capisco tutti questi commenti negativi sull'utilità di una nuova moto su base panigale
da parte mia solo invidia (per non poterne mai possedere una in quanto economicamente irraggiungibile) e orgoglio in quanto ITALIANO
non capisco tutti questi commenti negativi sull'utilità di una nuova moto su base panigale
da parte mia solo invidia (per non poterne mai possedere una in quanto economicamente irraggiungibile) e orgoglio in quanto ITALIANO
Poco probabile che fosse una moto "civile", se peserà veramente così poco potrà avere poco o nulla di stradale. Le MotoGP pesano di più, per dire...
A occhio sarà la risposta alla RC213v-S, piccola serie per grandi ricchi. Se serve a migliorare il prodotto stradale, ben venga.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
la Panigale logora chi non ce l'ha....e questa logorerá anche i proprietari di panigale
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Secondo me sarà più una SBK pronto gara che una derivazione gp visti i costi, tra questa (prezzo non sicuro) ed una RCV ci balla parecchio come prezzo.
Però, utile o meno, io sbavo su creazioni del genere
Inviato dal mio neurone buono
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Un modo ingegnoso per tenere sempre alto il desiderio delle masse che comprano ducati...fare una versione che solo pochi possono comprare e che tutti gli altri sono costretti solo a guardare sbavando
Un modo ingegnoso per tenere sempre alto il desiderio delle masse che comprano ducati...fare una versione che solo pochi possono comprare e che tutti gli altri sono costretti solo a guardare sbavando
La cosa è molto normale.
E' così in tutto oramai.
Non sarebbe da giudicare chi pensa di fare una moto così, o chi la progetta, e poi la costruisce e la vende...sarebbe da capire chi la compra che uso ne fa...
Status symbol?
Esporla davanti al bar o locale alla moda?
Girarci per strada?
Girarci in pista?
Non girarci affatto e metterla in una vetrina corazzata?
Andarci a lavorare?
Premesso che le moto costano sempre e comunque cifre abbastanza elevate, io di certo con una moto così avrei paura di uscire da casa.
Evidentemente chi è molto ricco o chi è molto innamorato di questa ipotetica nuova bellissima moto, non si fa di questi problemi.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)