bella
bella
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
La multipolifemo 1000ds dal 03-06 veniva prodotta in una sola versione,non c era un modello base più economico..non serve a scritta ohlins marchesini brembomonoblocco per far funzionare bene una moto.
Auguri al possessore..apparte l estetica discutibile,la moto è divertente da guidare..il bicilindrico aria olio dual spark è un motore robusto che macina km,peccato abbia bisogno di una curata e costosa manutenzione rispetto altre moto,poi vabè il contorno lascia a desiderare..si va spesso dal meccanico per le minchiate che fanno in ducati senza parlare che si smonta da sola tra un pò.
Ne abbiamo una in famiglia,apparte le varie problematiche funziona molto bene..e si compra al prezzo di un motorino.
Attento ad installare il baulotto,cede il telaietto posteriore..se non è già ststo fatto bisogna rinforzarlo con dei fazzoletti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da .....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La prima serie 2003-2004 te le tirano dietro..dal 2005-2006 sono state introdotte una serie di migliorie,e anche il modello S però il prezzo cambia.
Te la tirano dietro e "due lire" é un po' soggettivo...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Beh senza offesa,ma la prima serie è arrivata penso al minimo del valore commerciale per una moto..1500-2000euro si porta a casa.
Figurati ma quale offesa, A quel prezzo però porti a casa un rudere con qualche km...
Boh mio zio ne ha presa una del 2003 nera tutta originale con 20mila km a 1800euro da un utente del forum multistrada..con telaietto già rinforzato e conta km sostituito dato che avevano il problema della condensa e poi andavano in tilt.
Fa rumore,
costa in manutenzione,
ha il tachimetro che imbarca acqua,
si smonta da sola.
Ma ha anche dei difetti.