Grazie dei consigli ragazzi, mi fa piacere leggere le vostre considerazioni che poi sono anche le mie.
È chiaro che scendendo dalla Street non mi aspetto nulla di simile come prestazioni, e se è senz'altro vero che in una prova di 10 minuti non puoi testare e capire a fondo i limiti di una moto, è altrettanto vero che il tuo stile di guida ( da Street Triple) richiede del tempo per adattarsi ad un genere di moto tanto diversa.
A parte i vari ciclomotori avuti da giovincello, ho avuto un Transalp prima di questa, e, ora vi farete una risata, ho impiegato 3 anni prima di superare gli 8-9 mila giri con la Street. Ora che ho scoperto la coppia sto sempre a 9k ed in città non è indicato
Questo solo per dire che una volta fatta la scelta mi prenderò il tempo necessario per abituarmi al nuovo mezzo e goderne la vera essenza.
So già che non tornerò indietro, magari ogni tanto la ricorderò con passione come una vecchia fiamma che mi aveva fatto perdere la testa.
E so anche che apprezzerò lo stile tranquillo della Bonnie.
Lasciando da parte i romanticismi, e tornando sul tecnico @Dennis parlando di sicurezza, non trovate strano che ancora facciano i raggi NON tubeless mentre se non sbaglio è diventato obbligatorio equipaggiare l'ABS ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk