[QUOTE=flyingK;7266326]Ciao amici Triumphisti, vi chiedo un supporto morale, dopo tanti tentennamenti, ho pubblicato l'annuncio della la mia Street triple.
So gi

[QUOTE=flyingK;7266326]Ciao amici Triumphisti, vi chiedo un supporto morale, dopo tanti tentennamenti, ho pubblicato l'annuncio della la mia Street triple.
So gi
"...e adesso dove vado?..."
Si direi che al momento non mi pongo il problema in quanto come dici tu mi son trovato bene in posizione dritta (transalp) e leggermente in avanti sulla street. Malissimo tutto sui polsi (thruxton) che mi si flette la schiena.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@flyingK se ti piacciono le cerchiolegate qui a Città Di Castello conosco una persona che ne vende una praticamente immacolata![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
@mikscrambi bella! Mi piace assai, vedrò di provarne una Roma il prima possibile
@Jazz purché non sia anche il prezzo immacolato...

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Interessante, appena avrò provato la scrambler e mi sarò chiarito le idee ti faccio sapere.
Credimi al momento sono sempre più confuso: mi piace il cerchio a raggi ma non mi dispiace quello in lega sul quale tra l'altro ho avuto subito più familiarità nella guida.
Mi piace la coppia più bassa con i manovellismi a 270 ma c'è solo su scrambler o le nuove MC 2016
Per il momento tutto sembrerebbe portarmi alla scrambler ma è l'unica che non ho ancora provato.
Mi consola leggere che qualcuno ha impiegato un anno a fare il mio stesso passaggio / scelta
Ultima modifica di flyingK; 04/11/2016 alle 15:05 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider Senior
Ecco, così il discorso è diverso e, pertanto, concordo. Riguardo ai tubeless con i raggi, devo ammettere che
il post di Dennis mi ha fatto sorgere dubbi sull'effettiva affidabilità/convenienza dell'accoppiata raggi/tubeless.
Proverò ad approfondire in rete, ma solo per pura curiosità personale. Ciao Cristiano.![]()