Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 247

Discussione: M5S: Nuovo regolamento e votazione on line

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Infatti mica ho negato che siano attaccati...ho solo detto che se passi il tempo a gettar fango sugli altri è normale che poi ti aspettino al varco analizzando al alnternino ogni cosa che fai...
    per me il fatto che siano attaccati non è un effetto del fatto che loro attacchano gli altri... hai più sentito lotte tra PD e FI? sono d'accordo e non si attaccano, i 5 stelle sono una mina vagante fuori dagli schemi tradizionali ed un possibile rischio alle prossime elezioni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    per me il fatto che siano attaccati non è un effetto del fatto che loro attacchano gli altri... hai più sentito lotte tra PD e FI? sono d'accordo e non si attaccano, i 5 stelle sono una mina vagante fuori dagli schemi tradizionali ed un possibile rischio alle prossime elezioni.
    In linea di massima posso essere d'accordo, c'è anche questo aspetto, anche se, se non erro, è di queste ore un attacco del Berlusca a Renzi (lo accusa di essere despota o qualcosa del genere )
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Amico mio, non vivo felicemente in un paese così. Cio non toglie che possa fare delle riflessioni diverse dalle tue e da quelle di molti altri, e di avere gli stessi moti di fastidio che oalesi tu verso chi dissente, nei confronti di chi pensa e scrive come te.

C est la vie

Ma se l importante e cambiare qualcosa che non va, perche non leggo un plebiscito sul si al referendum?

Per la stessa ragione per la quale io dissento( o dissentisco) da altre novitá, che, a mio giudizio, son braci peggio delle padelle nelle quali ci rosoliamo

a me pare così evidente, che non puo essere così
    Ti comprendo ma c'è una differenza sostanziale tra me e te...
    Io i moti di fastidio li ho verso chi vuol rimanere in una situazione da terzo mondo,con inquisiti e arrestati ogni mese,con una classe politica che negli ultimi 20 anni ha di fatto spolpato il paese riducendolo ad una rovina.
    Tu,invece, li hai per presupposti tuoi...permettimi c'è una gran bella differenza,scusami se non riesco a considerarti vittima,senza nessuna offesa,ma a me sembri più complice.

scusa, perchè questa agitazione?

Cerchiamo di star sereni, dai davvero

Provo a risponderti per punti:

Da dove deduci che lo avrei riportato per sentito dire e non perché mi sono,magari,letto la sentenza?
    Mi son permersso tale deduzione in quanto, avendo stima del tuo intelletto (senza ironia) mi sembrava strano che sostenessi che nella sentenza c'era scritto che tale governo è illegittimo.

Ti pare poca cosa le sentenza?non ne vedi le implicazioni politiche che ne avrebbe portato?Male.
    Ripeto, la sentenza dice altro

Parma invece non è un esempio di governo dei pentastellati? no?..male.
    A parte che Parma, dove ho passato questo we, seppur bellissima, è una pulce di città che non ha problemi paragonabili ad una metropoli o ad una nazione, ti ricordo che ha un sindaco sbattuto fuori dal movimento...

Quando mai afferma di non POTERE rispettare le leggi? sostenere che le leggi attuali mal si attanagliano al Movimento vuol dire non rispettarle?Male.
    Se per giustificare il fatto che non hai raggiunto il quorum previsto, dici che la tua organizzazione non è riconducibile alle leggi attuali, a mio avviso, stai trovando una scusa per operare al di fuori delle leggi cercando (e, a quanto pare, ottendendo pure) il consenso di chi ti sta ad ascoltare

Ma di che parli?chi ti insulta?
    Dove avrei detto che qualcuno ha insultato me? Parlavo di Grillo che, a partire dal vaffa day, con gli insulti ci ha costruito un personaggio politico

PS: sempre con serenità, questo post ha dei toni un po' eccessivi e il "male" alla fine di ogni frase denota una forma di comunicazione a senso unico che nulla a che vedere con un sano confronto dialettico. IMHO.
    #staisereno ...mi par di capire che la prebenda Renziana di piaccia..
    tranquillo..sono serenissimo..anche perché non essendo a capo di nessun governo non mi puoi rottamare...

Allora...a fronte di una sentenza del genere(CHE INVALIDA IL METODO ELETTIVO) l'unica strada da seguire era tornare immediatamente al voto.punto.
    che vi siano state altre riflessioni,a mio parere estremamente errate da parte della corte per poter mantenere lo status ottenuto da parte del governo ed andare avanti,perdonami..ma lo considero discorso parecchio diverso da un tecnicismo. Per questo ho sempre parlato di aspetto formale,che di fatto diventa sostanziale.
    E' chiaro,da qualsiasi parte la si voglia guardare che la patente di legittimità a questo governo NON è stata data dalle urne. Forse tornare al voto non avrebbe cambiato nulla,ma di certo si ristabiliva il concetto che il POPOLO E' SOVRANO.
    invece NO...direi che non è poca cosa..
    Il "male" è per rimarcare il concetto,ma mi pare non ci sia niente...di male(ti metto qualche faccina per farti capire che ci possiamo anche scaldare sugli argomenti ma che sempre tra il serio e il faceto siamo..)
    Grillo fa benissimo ad insultarli tutti!!!!...a esser buoni se ne salva un 10%..ma ad esser buoni buoni..
    un Movimento che restituisce i soldi agli elettori rinunciando al,di fatto sovvenzionamento pubblico sommerso ai partiti(ricicciato,ti rammento,in aperto contrasto con il referendum popolare che li abrogava!!),mi pare anche a me,che in materia di leggi ho la stessa cognizione di un motore a ciclo diesel,di molto differente dai partiti attuali.
    Spero tu ti sia rasserenato.
    Ultima modifica di rjng; 02/11/2016 alle 13:53 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Il dispetto lo facciamo a noi perché comunque il processo di cambiamento della moneta lo gestirebbe sempre Bruxelles e BCE...avremmo solo da perderci
    Spiega la procedura, non ne ho mai sentito parlare...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    In linea di massima posso essere d'accordo, c'è anche questo aspetto, anche se, se non erro, è di queste ore un attacco del Berlusca a Renzi (lo accusa di essere despota o qualcosa del genere )
    mischino che lo lasci alle ultime trombate!
    parlando sul serio... vedrai che si metteranno d'accordo nuovamente se vorranno rinviare il referendum in primavera vista la mal parata.
    Ultima modifica di navigator; 02/11/2016 alle 14:15

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Io i moti di fastidio li ho verso chi vuol rimanere in una situazione da terzo mondo,con inquisiti e arrestati ogni mese,con una classe politica che negli ultimi 20 anni ha di fatto spolpato il paese riducendolo ad una rovina.
    Tu,invece, li hai per presupposti tuoi...permettimi c'è una gran bella differenza,scusami se non riesco a considerarti vittima,senza nessuna offesa,ma a me sembri più complice.

#staisereno ...mi par di capire che la prebenda Renziana di piaccia..
    tranquillo..sono serenissimo..anche perché non essendo a capo di nessun governo non mi puoi rottamare...

Allora...a fronte di una sentenza del genere(CHE INVALIDA IL METODO ELETTIVO) l'unica strada da seguire era tornare immediatamente al voto.punto.
    che vi siano state altre riflessioni,a mio parere estremamente errate da parte della corte per poter mantenere lo status ottenuto da parte del governo ed andare avanti,perdonami..ma lo considero discorso parecchio diverso da un tecnicismo. Per questo ho sempre parlato di aspetto formale,che di fatto diventa sostanziale.
    E' chiaro,da qualsiasi parte la si voglia guardare che la patente di legittimità a questo governo NON è stata data dalle urne. Forse tornare al voto non avrebbe cambiato nulla,ma di certo si ristabiliva il concetto che il POPOLO E' SOVRANO.
    invece NO...direi che non è poca cosa..
    Il "male" è per rimarcare il concetto,ma mi pare non ci sia niente...di male(ti metto qualche faccina per farti capire che ci possiamo anche scaldare sugli argomenti ma che sempre tra il serio e il faceto siamo..)
    Grillo fa benissimo ad insultarli tutti!!!!...a esser buoni se ne salva un 10%..ma ad esser buoni buoni..
    un Movimento che restituisce i soldi agli elettori rinunciando al,di fatto sovvenzionamento pubblico sommerso ai partiti(ricicciato,ti rammento,in aperto contrasto con il referendum popolare che li abrogava!!),mi pare anche a me,che in materia di leggi ho la stessa cognizione di un motore a ciclo diesel,di molto differente dai partiti attuali.
    Spero tu ti sia rasserenato.
    Il "like" l'ho messo per le faccine
    Su alcuni aspetti (tipo il tornare alle urne o l'esito referendario sul finanziamento pubblivo) posso anche essere d'accordo con te su altri, come l'insultare tutti tanto son tutti marci o sul potere che Grillo sta acquisendo in modo, mi vien da dire, poco democratico, sinceramente meno.
    Così come non mi basta il fatto che diano indietro dei soldi per fidarmi del movimento (a parte che ancora non ho capito a chi vanno e come sono gestiti) visto che ancora non comprendo quale sia il programma...
    Un serenissimo monacograu
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Un conto è espellere dal partito chi cambia schieramento, altro è espellere chi si permette di dire cose diverse dal Grillo pensiero, non scherziamo.

PS: io sono molto più preoccupato di una eventuale vittoria del no (che, oltretutto, vedo molto probabile)

Citando il grande Guccini (i carmelitani mi perdoneranno se esplicito la citazione invece di far finta che siano mie parole):"vedi cara, è inutile spiegare se non ha capito già...)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A...delicato

Moto
    A...delicato
    Ma dai, sai perfettamente il perchè di quelle faccine, su

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    mischino che lo lasci alle ultime trombate!
    parlando sul serio... vedrai che si metteranno d'accordo nuovamente se vorranno rinviare il referendum in primavera vista la mal parata.
    Probabile, ma son lotte di potere...ce ne sono tra schieramenti, all'interno degli schieramenti, all'interno dei partiti e anche all'interno dei movimenti...
    Ultima modifica di Monacograu; 02/11/2016 alle 14:27 Motivo: Unione Post Automatica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    le leggi fondamentali della stupidit - di Carlo M. Cipolla

Per il primo capoverso, la forma è sostanza, quando si parla di questioni legali.
    Per il secondo, visto che conosci così bene le pronuncie della corte, non ti sfuggirà che ha detto a proposito di questo governo

Mancavano da un po'........

Una risposta nel merito è possibile?

senza richiamare ad altri, fra l altro nemmeno ben identificati (poteri forti, trilaterale, massoneria.........)

Vero, ma è necessario entrare nel merito delle motivazioni e dei giudici che portano all espulsione........ancora una volta, hai letto il non statuto e il non regolamento?
    Simpatico il sito sulla stupidità...mi ha allietato un pò il noioso viaggio da Monterey a Los Angeles...

...anche se non ho capito perché l'hai messo come risposta ad un mio commento...

11. 05/11/2016, 07:17

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio

confuso sei confuso........spero che tu sia anche felice

metto anche le faccine , cosicche' si capisca che, al di la di divergenze su alcune questioni, siamo sempre amiche volmente in un bar fra amici.

milanmerda

Simpatico il sito sulla stupidità...mi ha allietato un pò il noioso viaggio da Monterey a Los Angeles...

...anche se non ho capito perché l'hai messo come risposta ad un mio commento...
    eri partito bene...........e sarei tentato di risponderti guccinianamente come monaco........

ma vedrai che se ci pensi ci arrivi

si parlava dei ladri bravi e degli onesti inetti.......
    Ultima modifica di ABCDEF; 05/11/2016 alle 07:29 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima