Siamo con la colonna mobile... spero e mi auguro che qualcuno lo sappia
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Siamo con la colonna mobile... spero e mi auguro che qualcuno lo sappia
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Chi arriva da nord farà A14, Civitanova, SS77 (la superstrada per Foligno) , e poi provinciale fino a Sarnano. Su queste nessun problema
Inviato dal mio neurone buono
Confermo, strada percorribile tranquillamente.
Oggi il vento sembrava voler portare via tutto, ma va bene...
ti direi che hai ragione ,ma spero di no
secondo me un grandissimo richiamo potremmo essere proprio noi motociclisti , visto che quella zona è una di quelle mete che noi centauri amiamo fare più di molte altre , e per chi come me viene dal nord è d' obbligo fermarsi a dormire li
quindi , dopo che hanno rimesso in piedi la popolazione , che inizino ad investire su quello e ti garantisco che io le mie ruote li c' è le metto subitissimo
Arquata Accumoli Amatrice etcc.. etc.. li ho fatti almeno 1 volta all' anno megli ultimi 7 anni sfruttando ponti lunghi , quindi che non ci vedano come la peste o come criminali ,ma che ci diano strade e hotel che a tirar su l' aconomia ci pensano i Biker
ah non parlo di cibo ,perchè e risaputo che si mangia malissimo li , tipo quella cosa .... uhmm.. come si chiama...
ah si scamorza alla piastra con prosciutto![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
attualmente le strade verso Norcia sono bloccate all'altezza del ponte di Cerreto di Spoleto, principalmente per favorire la circolazione dei mezzi di soccorso, ma appena riapriranno la viabilità noi biker della zona siamo pronti ad andare li per dare il nostro contributo e sostegno!
Vedrete! Norcia e Castelluccio risorgeranno in brove tempo! ..sono troppo importanti per noi umbri, non abbandoneremo i nostri borghi!
se ci metti sopra un po' di tartufo nero di Norcia è ancora meglio!![]()
Ultima modifica di Fabio Twin; 08/11/2016 alle 07:01 Motivo: Unione Post Automatica
Fin che non smette lo sciame sismico la maggior parte della gente ha paura di tornare nelle proprie case e purtroppo non accenna a fermarsi.
Vado ogni anno a fare un giro in quei magnifici posti, ti garantisco che nessuno ci vede "come la peste o criminali", anzi,
ho trovato sempre persone disponibili, che mi hanno trattato come uno di casa.
Poi c'e' sempre l'eccezione che conferma la regola...IL PROSSIMO GIUGNO, TUTTI A VEDERE LA FIORITURA !
MIC
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
Il mio riferimento non era per la gente del posto , come gia detto anche io ci vado almeno 1 volta all' anno, era generale il discorso
Il fatto e che noi motociclisti , in genere , andiamo , per primi , in posti ai piu sconosciuti
Quanta gente padsa da Norcia e non ha mai fatto Forca Canapine? Tantissima
Quanti fanno la salaria e non hanno mai visto Accumoli ? Io ci ho anche dormito
E questo che qualcuno dovrebbe mettersi in testa , lo so anche io che in quelle zone sono ospitali oltre ogni misura
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
La fioritura è fatta in buona parte di coltivazione, se non c'è nessuno che coltiva la fioritura...
Stavamo pensando anche noi di fare qualcosa per Castelluccio, ne parlavamo qualche giorno fa con @Blackdog e @Gio' 66. Io ho smesso di andare in moto ma in quella piana ci sono andato tante volte e in tutte le stagioni, anche con la neve.
Vorremmo organizzare un aiuto concreto per ricostruire, non "solo" andare a Castelluccio ma ci rendiamo conto che, organizzativamente, non è così semplice.
Mi chiedo se TCP può fare da tramite organizzativo.. @Marco Manila, che ne pensi?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA