Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 409

Discussione: Nuova Triumph Street Scrambler

TCP Rider L'avatar di oiink
    Moto
    Scrambler EFI Devil Red/Lunar Silver
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ducati stamani, dopo aver visto questa, sta facendo colazione a caviale e champagne...

Tenetevi le vostre vecchie amate scrambler, che saranno cancelli, ma almeno son cancelli belli.
    Se poi in futuro, come è stato ipotizzato da qualcuno, tireranno fuori un modello 1200, vedremo...ma mi sembrerebbe una moto abbastanza inutile
    Quoto al 100% mi tengo la mia che è un cancello ma nemmeno troppo ed è però bellissima. Poi con le personalizzazioni fatte è ancora più mia.

Vabbè ... meglio così. Risparmio soldi e magari mi regalo qualche altra personalizzazione

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio

Senza voler sollevare un vespaio, si può dire che preferisco lo scarico della nuova?
    Io preferisco l'arrow 2in1 che monto sulla mia

Ultima modifica di oiink; 08/11/2016 alle 19:57 Motivo: Unione Post Automatica
    --
    Alex
    Scrambler 2015 Red/Silver

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da oiink Visualizza Messaggio
    Quoto al 100% mi tengo la mia che è un cancello ma nemmeno troppo ed è però bellissima. Poi con le personalizzazioni fatte è ancora più mia.

Vabbè ... meglio così. Risparmio soldi e magari mi regalo qualche altra personalizzazione

Io preferisco l'arrow 2in1 che monto sulla mia

E ti do ragione.

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course

Scarico nuova scrambler...mi hai provocato....

Inviato dal mio Sapientino Clementoni
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio

ma siete seri quando dite che la vecchia è meglio della nuova? argomentate, perché affermazioni buttate così non sono credibili... da quello che ho capito lo scarico della vecchia fa pure più pena, sul motore c'è un abisso di tecnologia, le sospensioni possono considerarsi equivalenti... dunque? l'estetica generale? e cosa non vi tornerebbe rispetto la vecchia?
    che poi non si possa fare offroad ok, ma manco con la vecchia e in generale vorrei vedere quanti lo farebbero con moto di questi prezzi...
    lascia perdere, tanto chi ha la vecchia sputa sulla nuova, si esalta con le moto di altri marchi che per stile e costruzione sono agli antipodi della loro Musa perfetta ed inavvicinabile, ed in ogni caso alla fine non compra una sega

TCP Rider L'avatar di Zio Fabri
    Moto
    BMW R nine t,Bonneville t120 black,Honda xr150,BMW r1200r
    Potremmo passare dei giorni a discutere però la verità è che la nuova scrambler è perfettamente in linea con la vecchia,è un vorrei ma non posso.....
    Da triumph non si poteva aspettare altrimenti,l'aspetto commerciale è più importante di quello affettivo ed emotivo,una moto da fighetti per andare al bar,chi ha il debole per questa tipologia di moto farebbe meglio guardare in casa....

TCP Rider L'avatar di linux75
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Dopo la Bobber i progettisti hanno finito le idee....peccato.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di secolo3
    Moto
    T100 Black

Nuova Triumph Street Scrambler

Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio

ma siete seri quando dite che la vecchia è meglio della nuova? argomentate, perché affermazioni buttate così non sono credibili... da quello che ho capito lo scarico della vecchia fa pure più pena, sul motore c'è un abisso di tecnologia, le sospensioni possono considerarsi equivalenti... dunque? l'estetica generale? e cosa non vi tornerebbe rispetto la vecchia?
    che poi non si possa fare offroad ok, ma manco con la vecchia e in generale vorrei vedere quanti lo farebbero con moto di questi prezzi...
    Concordo totalmente... questa è la naturale evoluzione della vecchia scrambler, di cui mantiene gli stessi identici limiti. Hanno fatto lo stesso lavoro concettuale realizzato per la t100.
    Il fatto è che, proprio per i limiti della vecchia scrambler, molti di noi si aspettavano qualcosa di più azzardato, più spinto, più vicino all off.
    Quella che manca ora è proprio una versione "di più" come lo sono la nuova ducati desert e la nine t Gs.
    Con una versione simile saremmo tutti molto più appagati, ma Triumph sembra moooooolto in ritardo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    It's only rock 'n roll but i like it.

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da secolo3 Visualizza Messaggio
    Con una versione simile saremmo tutti molto più appagati, ma Triumph sembra moooooolto in ritardo
    o molto più concreta

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Lo scarico ORIGINALE dela vecchia versione , non mi è mai troppo piaciuto ...
    Spesso addirittura sembra che le marmitte siano un pò fuori asse .
    Ma di certo ha un richiamo mooolto vintage , e gli affamati dei tempi che furono sono certamente più che appagati
    Oltre al fatto che rimane in gran parte scoperto nei tubi ( esteticamente acchiappa ) , tranne un minimo indispensabile di protezione anti ustione

A chi non piace , le alternative aftermarket ZARD sono davvero moderne e spettacolari

lo scarico NUOVO originale della nuova Scrambler secondo me accontenta pochi : non è per nulla vintage , e gli afretmarket rimangono il top , se uno cerca qualcosa di meglio
    E i due tromboni sono praticamente tutti protetti dalle piastre anti scottatura per l' intera lunghezza del percorso

Poi ..boh ... mi sembra un pò bassina come luce a terra . Glà la vecchia versione aveva qualche pecca in tal senso , quella nuova pare ancor meno off .
    La bella ruotona da 19 ( che tale poteva e doveva restare ) anzichè diventare un 21 come i primi GS o i Dominetor , è un 18 , che schifo non fa , ma è un passo nella direzione inversa

Per il resto , nulla da dire , è una bella moto con un bel motore e rifinita benino , per un prezzo base sostenibile da tutti
    Ma ha davvero poco di Scrambler , e davvero troppo di Urban ( giustamente , un pò come i possibili acquirenti di questi tempi )
    Peccato , occasione persa
    Ma almeno i risvoltini ed i calzetti rossi sono nella dotazione di serie ?

Una eventuale super scrambler su base 1200 è un controsenso in termini ( costi , peso e potenza eccessivi per un uso off road spensierato , in cui qualche ruzzolone può anche starci )
    Ma accanto al NineT Bmw , farebbe la sua porca figura

Moto
    Speed Triple
    "come i possibili acquirenti di questi tempi"

Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima