Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: BOLLE VERNICE MOTORE

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Non c'entra una mazza nè il calore (in genere un motore quando è accesso, riscalda), nè fuoriscite di liquido e cose varie.
    La verità è una sola: VERNICE SCADENTE di pessima qualità, punto. Il mio speed ha 17 e ne ha prese di scaldate, liquidi vari etc ma le vernice è ancora intatta, senza bolle o screpolature. Se una cosa è scadente lo è senza mezzi termini e senza scuse o giustificazioni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Non c'entra una mazza nè il calore (in genere un motore quando è accesso, riscalda), nè fuoriscite di liquido e cose varie.
    La verità è una sola: VERNICE SCADENTE di pessima qualità, punto. Il mio speed ha 17 e ne ha prese di scaldate, liquidi vari etc ma le vernice è ancora intatta, senza bolle o screpolature. Se una cosa è scadente lo è senza mezzi termini e senza scuse o giustificazioni
    allora spiegami come mai dopo aver provveduto a sistemare l'impianto di raffreddamento...e dopo 400 km di autostrade curve paesi e traffico in piena estate non mi si è presentata piu una bolla...

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    allora spiegami come mai dopo aver provveduto a sistemare l'impianto di raffreddamento...e dopo 400 km di autostrade curve paesi e traffico in piena estate non mi si è presentata piu una bolla...
    Evidentemente il tuo è stato un caso peculiare e mi fa piacere per te che hai risolto. Ma, a detta di un meccanico ufficiale Triumph, la stragrande maggioranza delle street presenta bolle al motore e scrostamenti di vernice. Di conseguenza, tenuto conto che non tutte hanno perdite dall'impianto di raffreddamento, difatti il tuo è un caso peculiare, ne consegue che le bolle sono determinate dalla cattiva qualità della verniciatura.

5. 31/10/2017, 16:19

TCP Rider
    Up

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Io chiederei direttamente a Triumph Italia.....

Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Io chiederei direttamente a Triumph Italia.....

Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
    fatto, mi hanno detto di rivolgermi in assistenza, cosa che farò domani anche se già mi hanno confermato che è un difetto capitato a parecchie moto di quella serie...Penso che Triumph sappia di questo problema e che non abbiammai fatto un richiamo ufficiale perchè troppo oneroso per loro...Ho contattato qualche utente del forum che non è stato per nulla disponibile ( stile non vedo, non sento, non parlo) quindi spero che qualcuno di buon senso possa darmi qualche saggio consiglio o aiuto per risolvere queso problrma...confido in voi ...grazie di cuore

TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Moto
    Street Triple (2010), Tiger Sport 800 (2025)
    Alla Triumph fanno i "furbi"… ho ancora sullo stomaco l'affaire delle frecce che si spezzano da sole, come grissini; in Triumph lo sanno benissimo ma fanno gli gnorri, così ti vendono un pezzo di plasticaccia a 40 euro (che non ne vale 2) mentre in Cina ne compri 4 "identiche", visto che le fanno loro e le vendono a molte altre Case, a 19 dollari per quattro!
    Ultima modifica di LaBetty; 07/11/2017 alle 11:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da LaBetty Visualizza Messaggio
    Alla Triumph fanno i "furbi"… ho ancora sullo stomaco l'affaire delle frecce che si spezzano da sole, come grissini; in Triumph lo sanno benissimo ma fanno gli gnorri, così ti vendono un pezzo di plasticaccia a 40 euro (che non ne vale 2) mentre in Cina ne compri 4 "identiche", visto che le fanno loro e le vendono a molte altre Case, a 19 dollari per quattro!
    So benissimo di cosa parli...ho chiesto a un utente che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a farselo sostituire ma è troppo omertoso per doirmi come ha fatto e mi ha mandato a quel paese...

11. 15/11/2017, 11:53

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234