Venendo dal mondo BMW (ho avuto prima il GS 1100 e poi il GS 1150 ADV) devo dire che a me quella moto non piace!
Avendo un GS 1200 vecchiotto preferirei optare per questa trasformazione
Vista dal vero molto molto bella.
Venendo dal mondo BMW (ho avuto prima il GS 1100 e poi il GS 1150 ADV) devo dire che a me quella moto non piace!
Avendo un GS 1200 vecchiotto preferirei optare per questa trasformazione
Vista dal vero molto molto bella.




A sto punto, volete una moto leggera da modificare per strade bianche senza rinunciare a quacosa di esclusivo......?
Allora varrebbe la pena prendere una Husqvarna 900 nuda.....tanta roba a prezzo accessibile, unica modifica da prendere in consideraizone subito? Gomme tassellate.
Unico neo sono i ricambi....
Sì, ho le continental TCK80; purtroppo dopo due giri a vuoto della ruota per cercare di farla uscire da lì, anche quella era diventata come una slick, un unico amalgama tra gomma e argilla
ahahahah questa d'ora in poi la dovrei mettere come avatar
Questa di Unitgarage (tra l'altro ho avuto modo di conoscre Marcaccini, il titolare, persona veramente gentile e disponibile) secondo me, sempre per uso esclusivamente stradale o da stradine bianche, per il peso e l'altezza non facilmente gestibili (oltre che per il costo di riparazione di eventuali danni) può avere un senso per chi, come te, ha già un GS e ne vuole cambiare il look, oppure fa la modifica su un usato, perché solo il kit costa sui 5000 euro.
Prenderne uno nuovo e aggiungerci il kit diventa una spesa folle, secondo me.
Tra l'altro io ne ho vista una delle prime realizzate, e la finitura era assai approssimativa; i due semigusci che vanno a coprire il serbatoio di serie per creare un finto serbatoio vintage vanno ad unirsi tra loro sulla linea centrale superiore, e le due parti non risultavano perfettamente allineate. Forse con gli anni hanno perfezionato il prodotto, tanto che ora lo producono anche per il noto marchio Wunderlich
Ultima modifica di Shining; 13/11/2016 alle 15:32 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Non ho più il GS perché ero innamorato del 1150 ADV e il 1200 non ha mai incontrato i miei favori (in poche parole NUN ME PIACE) però sicuramente piuttosto che spendere 15000 euro (e il resto perché in BMW fanno pagare anche il rivestimento cromato degli scarichi) per quel coso basso e tozzo comprerei un 1200 vecchiotto a poco prezzo e opterei per la trasformazione.
Questa per me erano le BMW (le mie)
Se devo prendere una scrambler allora preferisco la Ducati o la Triumph...che costano anche meno.
Ultima modifica di feromone; 13/11/2016 alle 15:55


Appena vista su Motociclismo!!!Forse posso permettermela e poi magari la alleggerisco un po'...Ciao
M_BMW_R_1200_GS_Lego (2).jpg
Per solidarietà a Shining:155.jpg
Street R 2010
Perchè un camiion mi ha centrato mentre era fermo in auto ad uno stop...quando sono guarito mi sono accorto di non riuscire più a gestirla da fermo (In movimento era una libellula ma quando mi fermavo o quando la dovevo manovrare cominciavano i guai) ed inoltre viaggiando dopo pochi chilometri cominciavano le vertigine e le nause!
Mia moglie quando l'ho venduta non mi ha parlato per dei giorni ed inoltre mi ha fatto dormire la prima notte sul divano!
Sinceramente avrei potuto anche prendermi moto più costose, però il mio cuore ha sempre battuto per Guzzi Griso, Triumph Speed Triple mod.2005-2010 o per la BMW rockster (un po meno delle altre due).
Alla fine ho preso una Speed Triple e sono contento...molto ma molto più bella della sorella della Scrambler, la Nine T.



Spero che adesso ti sia passato tutto
cit. "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina perché tira fuori l'ignorante che è in me"
http://www.forumtriumphchepassione.c...-explorer.html
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Insomma...per come poteva andare sono contento però mi è rimasta una bella cicarice in testa e il cranio un po storto, un dente in meno, dolori tremendi al collo e cefalee!
Almeno mia moglie sta discretamente bene e i figli non erano seduti sui sedili posteriori...grande culo!