Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: BMW R nineT urban GS

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Scrambler EFI, Monster 1000
    Le mie sono le impressioni di uno che ce l'ha da una decina di giorni e ha fatto poco più di 400 km...sai a Roma in questi giorni piove e mi capita di prendere l'auto anche se non ho ne il Cayenne ne il Panamera
    Comunque io sono contentissimo e mi ci trovo benissimo.
    Prima ho guidato nell'ordine Monster 620, Monster 1000, 2 Hypermotard 1100 e Scrambler Triumph (non rinnego nessuna delle mie moto precedenti e se avessi potuto le avrei tenute tutte in un garage ideale) e tra tutte trovo la Ninet la più equilibrata...non so se è forse per il baricentro basso, forse per l'elasticità del motore o per la ciclistica ma devo dire che l'ho trovata subito molto facile e pensa che ci sono salito sopra con un certo rispetto visto i 110 cavalli e i 1200 cc di cilindrata.
    Io l'ho usata per ora esclusivamente in città e devo dire che zigzago tra le auto senza alcuna difficoltà o svolto a un incrocio senza preoccuparmi di che marcia ho o senza timore di dover "aiutare" la ripartenza con un po' di frizione...non so se mi sono spiegato bene.
    Per ora l'unico "difetto" che ho riscontrato è una sesta marcia secondo me un po' corta...cioè mi sembra che in sesta a 110 orari il motore giri troppo in alto e mi sono trovato qualche volta addirittura a cercare una marcia in più...insomma lo stesso problema della Scrambler che però di marce però ne aveva 5
    Dimenticavo 2 cose...1) monto i Karoo3...2)la moto appaga alla grande anche il mio senso estetico

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Sicuramente
    Complimenti per l'acquisto, e dimmi un po' come ti trovi e che gomme hai: leggendo su Qde, quelli che l'hanno provata (tutta gente proveniente dal GS e che secondo me ha perso la sensibilità all'avantreno grazie, o per colpa, del telelever) dicono che in curva sembra che la moto cada con l'avantreno.
    A me non è sembrato per niente:tu come ti ci trovi?
    Ultima modifica di talox; 15/11/2016 alle 21:29