anche io credo sia il clubman lsl anche se credo sia solo opaco ma potrebbe essere un'effetto della foto
il faro mi sembra davvero piccolo per essere un bates...ddd.jpg

anche io credo sia il clubman lsl anche se credo sia solo opaco ma potrebbe essere un'effetto della foto
il faro mi sembra davvero piccolo per essere un bates...ddd.jpg
Ultima modifica di messi@; 18/11/2016 alle 16:40 Motivo: Unione Post Automatica
Premio Nobel per la Pace......interiore
Ok. E questo clubman è di buona qualità? Rispetto l'originale è migliore? O cambia solo l'estetica

io ho appena preso uno skyline con cornice a led.
molto meno spesso dell'originale
se cambi la strumentazione o sposti l'originale molto più verso il serbatoio o la moto è davvero sgraziata.
dceaf923d7b1f03d9ead4b76428a62ff.jpg
1308a8078043e00ad1530b0d85d45766.jpg
forse come misura ti può piacere...
Ultima modifica di messi@; 21/11/2016 alle 10:42 Motivo: Unione Post Automatica
Premio Nobel per la Pace......interiore
bello questo faro, ma troppo piccolo per me...
considera che andrò a montarlo sostituendo i supporti originali con questi: http://speedshop.southgarage.com/151...ro-diam-41.jpg quindi vorrei prendere un faro che abbia pressapoco le stesse dimensioni di quello originale. per quanto riguarda la strumentazione per il momento lascerò quella originale, ma sto iniziando a valutare una sostituzione con un motogadget...
Ma qualcosa di qualitativamente alto ma delle stesse dimensioni o quasi dell'originale da consigliare?
il clubman costa circa 100€, ma se è una pataccata evito volentieri... anche se comunque a differenza dell'originale in plastica dovrebbe essere interamente in metallo

Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
@jugene grazie per la testimonianzaal momento è quello che mi piace di più, e che secondo me ha il diametro migliore