Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 192 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1919

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo (II)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ho (mia moglie) una giulietta 1.4 turbo benzina, comprata nuova a maggio 2015. Dopo 10500 km (ovvero ad oggi) già le plastiche degli interni scricchiolano. Lo start&stop entra quando vuole lui, l'aria condizionata idem.
    Nel mio 320 del 2012 non si sente il benchè minimo rumorino nemmeno passando sopra le buche di Roma.
    Non è la Giulia l'argomento?
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Non è la Giulia l'argomento?
    Direi di no, dal titolo del topic si evince chiaramente.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    bastoni canadesi,tutore

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Allora leggi meglio, la rinascita, la Giulietta è ormai da un tot di anni che è in produzione

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Allora leggi meglio, la rinascita, la Giulietta è ormai da un tot di anni che è in produzione
    si evince e si eperde,è la vita

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Io sono felicissimo possessore di una GT Q2 (col torsen vero)...al di là del gusto degli interni e della qualità degli stessi che ammetto non essere eccelsa, a livello di guida davvero faccio fatica a trovare una alternativa così appagante che mantenga linea coupé, 4 posti veri e un bagagliaio davvero grande, e che mi faccia alla pompa quasi i 17 km/l...pur con 170 cv.

Quando sento qualcuno dire che l'ultima vera alfa è stata la 75, lo inviterei volentieri a fare un giro sulla mia...vi posso assicurare che è vera allo stesso modo

Detto ciò, mi complimento con tutte le persone che hanno lavorato/lavorano ai nuovi progetti alfa, perché davvero hanno tirato/stanno tirando fuori dal cappello dei prodotti davvero ottimi, che rappresentano tutto ciò che l'Alfa deve (e avrebbe sempre dovuto) rappresentare.
    WP_20150927_001 - Copia.jpg

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Per i miei gusti fai un po' troppo il simpatico.

Si parla di rinascita dell'Alfa Romeo, poi è chiaro che il discorso si è canalizzato sull'ultimo prodotto, la Giulia.
    Resta il fatto che la Giulietta è ad oggi il prodotto più venduto ed hanno fatto un importante restyling da poco, quindi a tutti gli effetti è, che vi piaccia o meno, la fautrice appunto della rinascita di tale marchio.

Poi se volete parlare solo della Giulia fate come volete. Resta il fatto che, Giulia esclusa (non avendola ancora provata, ma lo farò a breve), i prodotti Alfa sono, purtroppo, ancora lontani anni luce da pari categoria di altri brand con i quali pretendono di confrontarsi. Come ho specificato fin dall'inizio parlo solo di qualità degli interni e degli assemblaggi, non di linea ne tanto meno di prestazioni o di piacere di guida, quello è un altro discorso.

Poi se lavorate all'Alfa e vi tira il culo che uno dica le cose come realmente stanno mi spiace, ma tant'è.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Per i miei gusti fai un po' troppo il simpatico.

Si parla di rinascita dell'Alfa Romeo, poi è chiaro che il discorso si è canalizzato sull'ultimo prodotto, la Giulia.
    Resta il fatto che la Giulietta è ad oggi il prodotto più venduto ed hanno fatto un importante restyling da poco, quindi a tutti gli effetti è, che vi piaccia o meno, la fautrice appunto della rinascita di tale marchio.

Poi se volete parlare solo della Giulia fate come volete. Resta il fatto che, Giulia esclusa (non avendola ancora provata, ma lo farò a breve), i prodotti Alfa sono, purtroppo, ancora lontani anni luce da pari categoria di altri brand con i quali pretendono di confrontarsi. Come ho specificato fin dall'inizio parlo solo di qualità degli interni e degli assemblaggi, non di linea ne tanto meno di prestazioni o di piacere di guida, quello è un altro discorso.

Poi se lavorate all'Alfa e vi tira il culo che uno dica le cose come realmente stanno mi spiace, ma tant'è.
    Con chi c'è l'hai con la simpatia?

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Con chi c'è l'hai con la simpatia?
    Con chi si sente tirato in causa, faccia lui

E' cmq più importante la seconda parte del messaggio piu' che la prima.

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Filo, ma scusa, se per te un pesante restyling è aver cambiato 2 griglie su un paraurti allora ok... ma sappi che sono cambiate per seguire il family feeling della Giulia... quindi mi spiace ma tutto parte da li.

Poi ripeto, gli interni non sono cambiati sulla Giulietta dall' anno di uscita, cioè 2010. Quindi perché pretendi che la rinascita parta con la Giulietta se è un prodotto di 6 anni fa??

Poi dí a tua moglie di fare come me, quando sento gli scricchiolii alzo il volume della radio

Pagina 5 di 192 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima