Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 64 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 635

Discussione: Referendum costituzionale

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    adesso è un martire...povero

ripeto, se devono smuovere qualcosa col culo e fare un bel miscuglio di merda tantovale che il culo se lo tengono dentro le braghe

Beh!!...sai com'è in Italia!!...bastano 4 parole commoventi un ammissione di colpa e gli animi si sciolgono.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/rXoYdbb4tl4

Non potevano sperare di vincere con tipi del genere nel proprio schieramento.
    Ad ogni modo Renzi non è mica morto, fa solo finta di ritirarsi per qualche tempo poi si ripresenterà più pimpante e falso di prima.
    Intanto bisogna sperare che non facciano il quarto governo "PD oriented" con a capo il fratello ignorante di Monti (Padoan), oppure lo schieratissimo Grasso, che forse è anche peggio (anzi, sicuramene peggio)
    Spero che Mattarella non cada nel tranello di questi ipocriti.

I vantaggi di tutto ciò dovrebbero però essere anche altri, ad esempio la sparizione dall'entourage politico di personaggi come Alfano, Casini, D'Alema, Prodi, Fini, Bersani, Bersulconi, Brunetta, Verdini, Bindi, Monti, lo stesso Napolitano e chi più ne ha più ne metta.
    E invece sono tutti ancora lì, a ridere o a piangere.
    Disastro, altroché un SI o un NO a un referendum inutile...

Di la verità, tu sei Carmelo sotto falso nome

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Beh!!...sai com'è in Italia!!...bastano 4 parole commoventi un ammissione di colpa e gli animi si sciolgono.
    boh, forse abbiamo tutti il culo fatto di burro e pasta di fissan, dato che sono anni che ce lo mettono nel culo ma sembra che non ce ne rendiamo conto, anzi, per qualcuno, dev'essere una pratica gratificante

il problema ora è che in parlamento ci sta ancora la maggioranza PD, chissà quale altro burattino ci piazzeranno sopra
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    No no....hai capito bene...non alludo ai 3 governicchi del cazzo, quelli sono solo stati la ciliegina sulla torta, alludo alla 15-16-17 alla Prodi 2 il ritorno...Adesso quà mi fermo perchè mi girano i coglioni e dopo una breve pausa vado a risudarmi la pagnotta mia e quella di tanti parassiti che ho incollati sopra......ah!!!...dimenticavo, ogni tanto guardatevi intorno e ricordatevi che l' Italia è lunga, c'è altra gente oltre a voi un pò meno fortunata e la prima a pagare il prezzo degli errori.
    E perché sarebbero legislature illegittime quelle degli ultimi 10 anni?

Illuminaci.

PS: per tua info la pagnotta me la sudo pesantemente ogni dì, anche per far mangiare chi suda poco, senza che questo mi autorizzi a scrivere sproloqui.

Renzi puo piacere o meno (a me alcune cose non piacciono ma lo reputo il male minore allo stato dell'arte).
    Ma ha provato a fare il suo osando contro alcune frange del suo stesso partito e provando a cambiare le cose (a modo suo) e mettendoci la faccia.
    Non è facile a mio avviso dopo aver messo anima e corpo in un "progetto" così impegnativo dichiarare di aver perso e dimettersi.
    Tanto di cappello.

Ultima modifica di Monacograu; 05/12/2016 alle 12:52 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    è allucinante, a leggere i commenti pre e post, la gente veramente non sa che cazzo ha votato!!

la maggioranza votan quello che percepisce essere "contro" o "per dispetto" ma in realtà nessuno sa na sega di niente ! che gente.. e adesso molti fanno festa come se avesse vinto la squadra di serie C... patetico

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E perché sarebbero legislature illegittime quelle degli ultimi 10 anni?

Illuminaci.

PS: per tua info la pagnotta me la sudo pesantemente ogni dì, anche per far mangiare chi suda poco, senza che questo mi autorizzi a scrivere sproloqui.

Renzi puo piacere o meno (a me alcune cose non piacciono ma lo reputo il male minore allo stato dell'arte).
    Ma ha provato a fare il suo osando contro alcune frange del suo stesso partito e provando a cambiare le cose (a modo suo) e mettendoci la faccia.
    Non è facile a mio avviso dopo aver messo anima e corpo in un "progetto" così impegnativo dichiarare di aver perso e dimettersi.
    Tanto di cappello.

È altrettanto vero che nessun elettore gli ha chiesto di impegnarsi così tanto mettendo anima e corpo...gli ultimi a votarlo sono stati quelli delle primarie del pd

TCP Rider L'avatar di rolloblues
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Intanto bisogna sperare che non facciano il quarto governo "PD oriented" con a capo il fratello ignorante di Monti (Padoan), oppure lo schieratissimo Grasso, che forse è anche peggio (anzi, sicuramene peggio)
    Spero che Mattarella non cada nel tranello di questi ipocriti.
    L'area "PD oriented" come la chiami tu ha comunque ancora la maggioranza in entrambe le camere. Giá solo questo é sufficiente perché il presidente della repubblica cerchi di promuovere un reimpasto.

Peraltro sul tavolo ci sono questioni molto urgenti quali chiudere la legge di stabilitá, mettere mano allo scempio della legge elettorale e tenere d'occhio le manovre delle banche italiane.

Non mi sentirei di biasimare Mattarella se decidesse di non dare tutto questo in pasto ad una campagna elettorale Di Maio vs Salvini.

Oh e visto che l'hai citato...considerazione del tutto personale e vagamente off topic...ma a me ultimamente Bersani manca molto.

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Ma santa madonna....è inpensabile una riforma del genere, Renzi può essere anche il buon samaritano ma non può pretendere di avere, allo stato attuale, dove la maggioranza della popolazione la mattina si sveglia e esce di casa con le mani sul culo perchè ha paura e sà che da un momento all'altro l'ennesimo qualcosa ci si ficca dentro, fiducia per un qualcosa di così grande...abolire il bicameralismo paritario, risparmiare 3/400 milioni di euro a fronte di un potere così grande....dai puttana della miseria, perchè inizia dal vertice e non dalla coda, perchè non snellisce i costi, gli sprechi, 3 milioni al giorno di missioni umanitaria che non servono ad un cazzo, burocrazie impossibili, costi inutili che servono a favorire banche e multinazionali....per avere fiducia deve muoversi verso il popolo non spremerli come limoni.
    Un referendum popolare fatto alla cazzo di cane...mi si obbliga a rispondere con un semplice si o no a diversi punti...e se io volessi rispondere no a bicameralismo e enti territoriali e si al CNEL ?

Ma poi io mi chiedo, a volte mi incazzo ad minchiam, qualcuno nell' ultimo decennio può cortesemente illustrarmi i vantaggi ottenuti ?....perchè, sarà una mia impressione, ma quà mi sa che si va ogni anno indietro come i gamberi.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    ...adesso si ride....vediamo dai resti di un governo PD golpisti misto con gli zombi fuoriusciti da ogni loculo che verrà fuori...alla faccia della democrazia,come sempre.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da rolloblues Visualizza Messaggio

Peraltro sul tavolo ci sono questioni molto urgenti quali tenere d'occhio le manovre delle banche italiane.
    Se posso permettermi, sperando che chi dovrà occuparsi di questo non lo faccia come Renzi nell'ultimo periodo.

Pagina 47 di 64 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima