..e adesso, per come la vedo io, si smuove un po' il fondo ma si resta nella stessa melma..
..un personaggio come Renzi non politicizza un referendum senza scopo.. sa di essere forte di una grossa mole di preferenze virtuali.. remerà per andare a primarie ed elezioni quanto prima, Mattarella permettendo, e ne uscirà probabilmente Presidente del Consiglio con una base più solida..
..ipotizzo che non sia la fine per questo pessimo governo.. il paese si regoli di conseguenza.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Con qualche dubbio sul pessimo (perché c'è stato molto di peggio), te lo appoggio!
Esce da quello che lui stesso con la collaborazione di tutte le opposizioni ha trasformato in un plebiscito sulla sua persona con un 40% che ricorda i fasti di alcuni anni fa.
Il 60% dei vincitori, tra cui anche la minoranza PD, una volta diviso tra tutti diventa ben poca cosa.
Ultima modifica di paper; 06/12/2016 alle 06:43
Che poi ... la mia curiosità è questa :
se si va prima o poi alle elezioni il PD chi presenta come candidato premier ?
Renzi , al quale hanno appena tolto la sedia da sotto al sedere (almeno una buona fetta del partito) ?
D'Alema ? oddio ... the walking dead
Topo Gigio ?
sono dei fenomeni , nulla da dire
nessuno sgomento
Renzi è l'unico candidato presentabile per eventuali prossime elezioni e sarà ricandidato (probabilmente) dagli stessi che l'hanno voluto defenestrare perchè al momento in alternativa il PD può presentare il nulla in alternativa .
Io ci vedo un chè di grottesco oltre alla storica "Taffazziana" capacità del PD di percuotersi lo scroto .
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)