mmm...dipende da chi tirano dentro in coalizione
M5S se non fanno cazzate a Roma faranno bei numeri , è chiaro che non volendo allearsi con nessuno dovrebbero prendere il 51%...
mmm...dipende da chi tirano dentro in coalizione
M5S se non fanno cazzate a Roma faranno bei numeri , è chiaro che non volendo allearsi con nessuno dovrebbero prendere il 51%...
Infatti
C'è da dire che gli stanno tutti tirando la volata facendo a gara a chi la fa più grossa . Il suicidio classico di area diciamo Centro Sx , il caos assoluto dell'area centro Dx ... Berlusconi esce poi rientra , candida Parisi a leader poi lo sega dopo 2 mesi , Salvini che reclama la leadership ma chiaramente nessuno lo vuole .
Non mi stupirei nemmeno di una vittoria del M5S , soprattutto se si voterà (ma non credo) con il premio di maggioranza
Da simpatizzante 5* devo dire che sta cosa del "duri e puri" ha un po' rotto..
Se ai tempi avessero dato un appoggio esterno a Bersani, una Fiducia vincolata ad alcuni punti precisi di programma probabilmente ci saremo evitati Renzie ed ottenuto qualche miglioramento..
Se vogliono aspettare di avere il 50% + 1 saranno all'opposizione a vita..
[QUOTE=Stinit;7277879]Ma quale amputazione...quale sangue...il paziente sta morendo per colpa di una cura evidentemente e colpevolmente sbagliata...
Sono completamente e rispettosamente in disaccordo , non sempre esistono cure purtroppo , ma a volte è possibile evitare l'insorgere della malattia stessa . Se mi amputano una gamba perchè l'ho messa in una tagliola mi incazzo col chirurgo incapace di salvarla o con il cacciatore che l'ha piazzata ?
[QUOTE=Stinit;7278069]L'ho visto il film .
Di Renzi si potrà dire tutto il peggio possibile e io non lo difendo di sicuro (come persona mi sta pure sulle palle) , rimane il fatto che ha 40 anni e rotti ... e i disastri degli anni '70 con i governi DC , la Milano da bere di Craxi con annessa tangentopoli per finire in gloria con il ventennio di B. non si possono addossare a lui , almeno questo .