è che sei indietro come le palle dei cani...quasi come quelli che usano ancora le BSB
scherzi a parte la scelta delle gomme è assolutamente personale, se una gomma ti da fiducia e magari la trovi a prezzi più che onesti non ha senso cambiare, io con Pirelli non mi trovo mentre in tanti non si trovano con Dunlop, il mondo è bello perché è avariato.
gomme.jpg
un pò per uno non fa male a nessuno ......
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Però!!! Bell angolo della gomma ah ah ah ah ah ah ah ah
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
limiti e paure..sono solo illusioni...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ahhaahahahhaahhahhahahahh ahhaahahahhaahhahhahahahh ahhaahahahhaahhahhahahahh ahhaahahahhaahhahhahahahh ahhaahahahhaahhahhahahahh
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Suzuki GSX R 600 - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Roma
se a qualche smanettone serve una bella moto da pista a prezzo VENDO la mia![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
avevo lasciato in sospeso questo post..... concludo che la stagione 2017 la farò per il terzo anno consecutivo con la splendida street r 2014, nella pausa invernale prenderò decisioni per il futuro.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....