Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 136

Discussione: Arrestato per corruzione a Roma Raffaele Marra

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    J

A Parma c'è un sindaco grillino? Qualcuno non sarebbe d'accordo...

PS: ma il movimento è pronto per camminare da solo o è ancora Grillo dipendente? Leggo opinioni contrastanti tra i pentastellati ...
    Sono tutti lí perche i 5 stelle hanno vinto le elezioni e sono un prodotto 100% 5 stelle... rileggi i vecchi post, incapaci presuntuosi e che avrebbero fatto un buco nell'acqua...invece... poi da poco stanno senza simbolo, ma siano all'ultimo giro di boa , per motivi per i quali andremo off topic come già mi hai detto qualche post fa...
    Ultima modifica di navigator; 18/12/2016 alle 17:43

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio

Ah ok Colomban... faranno secessione sicuramente.
    non e' questo il punto........e' che uno che ci ha provato gia' un paio di volte a entrare in politica.......ed e' caldeggiato dalla casaleggio, con la quale ha lavorato e dalla quale ha ricevuto .........mi pare che il suo piccolo laboratorio di nuove idee e startups , sia uno dei massimi beneficiati dalla "cessione del mezzo" dei parlamentari a 5 stelle.....lo avevo letto da qualche parte, ma magari lo ritrovo.......

detto questo , come hai letto anche tu, un secessionista, amicissimo di Zaia...........uno di quelli che non hanno capito che 5 stelle e lega non hanno nulla a che spartire............visto che ogni tanto lo incontro, in conferenze e altri luoghi di perdizione delle elites maledette, gli diro' di fare un colpo di telefono a qualcuno del tcp, che gli spiega che si e' sbagliato parecchio .......

Certo che cosi è veramente tutto bello bello bellissimo...se a Roma si fanno cose buone è merito del movimento, se si fallisce è colpa di Virgy (difesa fino a ier)...pero'...complimenti per la lealtà...
    Altra osservazione: in questi giorni (e non solo) ci si è riuniti a porte chiuse e si è decio cosa fare...dove sono finite la democrazia della rete e le dirette streaming?
    sei un provocatore che non merita risposta

ma non hai capito che siamo in guerra, e che in guerra vale la legge marziale ?!?

fine delle prerogative democratiche, liberta' limitate......c'e' un nemico da combattere, e non ci possono essere crepe o deviazioni nel granito della rivoluzione
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/12/2016 alle 17:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Comunque sembra sia ufficiale. colomban è vicesindaco di Roma, il commissariamento di Raggi da parte della Casaleggio Associati è completato...ma le casalinghe di Voghera e i bravi ragazzi che fine ha fatto?

Sono tutti lí perche i 5 stelle hanno vinto le elezioni e sono un prodotto 100% 5 stelle... rileggi i vecchi post, incapaci presuntuosi e che avrebbero fatto un buco nell'acqua...invece... poi da poco stanno senza simbolo, ma siano all'ultimo giro di boa , per motivi per i quali andremo off topic come già mi hai detto qualche post fa...
    Ah, chiaro anche qui, le colpe sono di Pizzarotti i meriti del movimento...
    Ultima modifica di Monacograu; 18/12/2016 alle 18:16
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Comunque sembra sia ufficiale. colomban è vicesindaco di Roma, il commissariamento di Raggi da parte della Casaleggio Associati è completato...ma le casalinghe di Voghera e i bravi ragazzi che fine ha fatto?

Ah, chiaro anche qui, le colpe sono di Pizzarotti i meriti del movimento...
    L'hai detto tu...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non e' questo il punto........e' che uno che ci ha provato gia' un paio di volte a entrare in politica.......ed e' caldeggiato dalla casaleggio, con la quale ha lavorato e dalla quale ha ricevuto .........mi pare che il suo piccolo laboratorio di nuove idee e startups , sia uno dei massimi beneficiati dalla "cessione del mezzo" dei parlamentari a 5 stelle.....lo avevo letto da qualche parte, ma magari lo ritrovo.......

detto questo , come hai letto anche tu, un secessionista, amicissimo di Zaia...........uno di quelli che non hanno capito che 5 stelle e lega non hanno nulla a che spartire............visto che ogni tanto lo incontro, in conferenze e altri luoghi di perdizione delle elites maledette, gli diro' di fare un colpo di telefono a qualcuno del tcp, che gli spiega che si e' sbagliato parecchio .......

fine delle prerogative democratiche, liberta' limitate......c'e' un nemico da combattere, e non ci possono essere crepe o deviazioni nel granito della rivoluzione
    Tu sei convinto che farà male? Che la sua indole leghisa non vada bene?
    Ultima modifica di navigator; 18/12/2016 alle 18:18 Motivo: Unione Post Automatica

6. 18/12/2016, 18:38

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da legsroses Visualizza Messaggio
    stava con Alemanno e lo arrestano adesso.. la Raggi comunque doveva ascoltare Grillo
    Quindi un complotto?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

8. 18/12/2016, 19:14

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    L'hai detto tu...

Tu sei convinto che farà male? Che la sua indole leghisa non vada bene?
    no, guarda, io collegavo questa indole leghista (e non solo indole) alla differenza fra 5 stelle e lega, che era stata oggetto di qualche post, nel quale ho subito di buon grado uno shampoo sulla differenza fra le due cose.......

e sono convinto, ma ci sono alcuni riscontri oggettivi, che il vero sindaco di roma da ora in avanti sara' lui, e che la raggi e' ostaggio di grillo e casaleggio.........altrimenti sarebbe sputtanata e vivrebbe l'esperienza dell'ostracismo mediatico e non solo...........

ha, devo essermi perso le votazioni online fra gli elettori, che erano il braccio destro e che avrebbero dovuto decidere su ogni cosa, circa questo piccolo dettaglio.........

povera virgy..........mi fa quasi simpatia ......

............imperdibile l'ultimo post di beppe il cazzaro (si chiamano cosi', sul blog, quelli che dicono di fare una cosa e poi non la fanno) che chiede a renzi di fare un passo indietro, pardon, di lato.........

Il blog delle stelle - Ma non dovevamo vederci pi? #RenziFattiDaParte
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/12/2016 alle 20:03 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    no, guarda, io collegavo questa indole leghista (e non solo indole) alla differenza fra 5 stelle e lega, che era stata oggetto di qualche post, nel quale ho subito di buon grado uno shampoo sulla differenza fra le due cose.......

e sono convinto, ma ci sono alcuni riscontri oggettivi, che il vero sindaco di roma da ora in avanti sara' lui, e che la raggi e' ostaggio di grillo e casaleggio.........altrimenti sarebbe sputtanata e vivrebbe l'esperienza dell'ostracismo mediatico e non solo...........

ha, devo essermi perso le votazioni online fra gli elettori, che erano il braccio destro e che avrebbero dovuto decidere su ogni cosa, circa questo piccolo dettaglio.........

............imperdibile l'ultimo post di beppe il cazzaro (si chiamano cosi', sul blog, quelli che dicono di fare una cosa e poi non la fanno) che chiede a renzi di fare un passo indietro, pardon, di lato.........

Potresti essere sgridato perché sei off topic adesso con la disputa Grillo-Renzi...
    Beh vado preparare il gommone che qui domani é prevista alluvione e devo andare a lavoro...tutto il settore pubblico rimane a casa.

Moto

Ma la smetti di spiare il blog di grillo? Mica sei autorizzato a farlo...

PS: dopo che Virgy ha detto che il suo braccio destro sono i romani ho passato il we a casa in attesa che qualcuno mi ichiamasse, mi convocasse, mi interpellasse...macché...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    pure de luca era comunista

pure a me

cazzo quanto siamo vetusti

Moto
    Ormai anche il fatto scarica Virgy, il movimento sembra aver deciso di farla fuori e darle tutte le colpe...http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...acita/3265010/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potresti essere sgridato perché sei off topic adesso con la disputa Grillo-Renzi...
    Guarda che non ti ho sgridato cattivello ti ho fatto solo notare che stavamo parlando di Marra e cercavi di spostare il discorso su Sala, ma ti ho anche risposto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima