Si, ma l'altissimo non è Grillo...tante volte qualcuno avesse dubbi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, ma l'altissimo non è Grillo...tante volte qualcuno avesse dubbi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
l'ha scelto la Raggi, andando contro a tutti i pareri dei 5 stelle, Grillo compreso, che l'avevano messa in guardia. ha fatto inc----- tutti: 'sta cretina pur avendo l'appoggio e l'aiuto degli altri M5S ha voluto fare tutto di testa sua.
Tutti Le hanno detto che Marra era losco: pure Alemanno ad un certo punto l'aveva scansato.
Ultima modifica di souldancer; 18/12/2016 alle 14:13
L'Altissimo non sarà mai uno ma un'insieme di persone giuste... da Virgy vorrei conoscere i motivi che la hanno spinta ad appoggiarsi a tutti i costi ad un personaggio non voluto da Movimento e da altri due come Frongia e Romero, queli erano gli obiettivi comuni? Si é fatta imbambolare?
Per fortuna che li hanno spazzati via con l'aiuto dei magistrati prima che potessero compromettere tutto quello che ha fatto il movimento per arrivare a questo punto.
Ultima modifica di navigator; 18/12/2016 alle 16:45
il mio discorso era leggermente differente..............e' un pochino articolato circa la strategia di comunicazione, ma va bene lo stesso
ok, tutta colpa di virgy, quindi..........
sicuri che proprio tutti fossero contro???
qui a roma , i movimenti 5 stelle sono almeno 2..........e poi com'e' che con tutte ste consultazioni popolari in rete, adesso questa non ha piu' padre e madre???
.....il fatto che nessuno , con un minimo di esperienza, voglia lavorare con loro, a causa della mancanza di una linea e di un mandato chiaro , e a causa del pericolo (ora evidenza) di essere scaricati con ignominia al primo stormir di fronde, non ti pare un motivo sufficiente ???
ma sono solo io , oppure una certa difficolta' a selezionare i collaboratori e' un fatto oggettivo, di questa giunta?
ancora una volta direi che e' un fatto.........
Ultima modifica di ABCDEF; 18/12/2016 alle 16:12 Motivo: Unione Post Automatica
Pochi vogliono lavorare a Roma, non mi risultano problemi di arruolamento in altri comuni. La situazione é semplice basta vedere i problemi non normali ereditati, la magistratura osserva giustamente ogni piccolo dettaglio... vedere per la metro C cosa sta succedendo... non parliamo poi dell'attenzione mediatica che da anni c'é su Roma, bruciarsi é un attimo ed il ritorno senza intrallazzi scarso.
Marra era certamente li per continuare a far girare l'economia illecita, stai certo che di esperienza ne aveva tanta e non si é tirato indietro.
Ultima modifica di navigator; 18/12/2016 alle 16:48
Certo che cosi è veramente tutto bello bello bellissimo...se a Roma si fanno cose buone è merito del movimento, se si fallisce è colpa di Virgy (difesa fino a ier)...pero'...complimenti per la lealtà...
Altra osservazione: in questi giorni (e non solo) ci si è riuniti a porte chiuse e si è decio cosa fare...dove sono finite la democrazia della rete e le dirette streaming?
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Livorno... ma quindi i buchi/ voragini lasciati dal PD?... eppure era facile
Ci sono anche torino parma... per Roma tranquillo la partita non é che all'inizio siamo nel primo quarto d'ora di una partita.... Mister Grillo adesso mette in ordine le marcature ed il centrocampo![]()
Ultima modifica di navigator; 18/12/2016 alle 17:08
Ultima modifica di Monacograu; 18/12/2016 alle 17:29
Questa è una mela...
IMHOSTICA