Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 136

Discussione: Arrestato per corruzione a Roma Raffaele Marra

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Si, ma l'altissimo non è Grillo...tante volte qualcuno avesse dubbi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ma si può mettere 'na povera figliola a governare Roma?
    Io non so chi l'ha scelto, se la rete o i capoccioni.
    Certo è che se la rete mi dovesse scegliere per fare un trapianto di cuore saremmo proprio a posto.
    l'ha scelto la Raggi, andando contro a tutti i pareri dei 5 stelle, Grillo compreso, che l'avevano messa in guardia. ha fatto inc----- tutti: 'sta cretina pur avendo l'appoggio e l'aiuto degli altri M5S ha voluto fare tutto di testa sua.
    Tutti Le hanno detto che Marra era losco: pure Alemanno ad un certo punto l'aveva scansato.
    Ultima modifica di souldancer; 18/12/2016 alle 14:13

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Si, ma l'altissimo non è Grillo...tante volte qualcuno avesse dubbi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L'Altissimo non sarà mai uno ma un'insieme di persone giuste... da Virgy vorrei conoscere i motivi che la hanno spinta ad appoggiarsi a tutti i costi ad un personaggio non voluto da Movimento e da altri due come Frongia e Romero, queli erano gli obiettivi comuni? Si é fatta imbambolare?
    Per fortuna che li hanno spazzati via con l'aiuto dei magistrati prima che potessero compromettere tutto quello che ha fatto il movimento per arrivare a questo punto.
    Ultima modifica di navigator; 18/12/2016 alle 16:45

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Di quello che stanno facendo in aula non ne sono informato... sicuramente prendere decisioni in quel consiglio non é come prenderle a Torino tanto per fare un esempio...si arriva da anni di caos totale e corruzione.
    Questo momento di confusione e ripristino delle cariche potrebbe essere uno spartiacque... vediamo.che succede.
    Che poi un comune o una regione abbiano a che fare con la direzione politica nazionale del partito che comanda accade da sempre e non vedo il problema... 5 stelle non vedevano bene Marra pubblicamente e quindi? Avevano ragione.
    Renzi a torto non poteva vedere il sindaco di Cagliari Zedda ( di SEL) le frecciate erano costanti... e non ha neanche appoggiato il suo nome in piazza, la giunta regionale sarda invece ha calatato le braghe veso il PD nazionale in numerose decisioni.
    il mio discorso era leggermente differente..............e' un pochino articolato circa la strategia di comunicazione, ma va bene lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    l'ha scelto la Raggi, andando contro a tutti i pareri dei 5 stelle, Grillo compreso, che l'avevano messa in guardia. ha fatto inc----- tutti: 'sta cretina pur avendo l'appoggio e l'aiuto degli altri M5S ha voluto fare tutto di testa sua.
    Tutti Le hanno detto che Marra era losco: pure Alemanno ad un certo punto l'aveva scansato.
    ok, tutta colpa di virgy, quindi..........

sicuri che proprio tutti fossero contro???

qui a roma , i movimenti 5 stelle sono almeno 2..........e poi com'e' che con tutte ste consultazioni popolari in rete, adesso questa non ha piu' padre e madre???

L'Altissimo non sarà mai uno ma un'insieme di persone giuste... da Virgy vorrei conoscere i motivi che la hanno spinta ad appoggiarsi a tutti i costi ad un personaggio non voluto da Movimento e da altri due come Frongia e Romero, queli erano gli obiettivi comuni? Si é fatta imbambolare?
    Per fortuna che gli hanno spazzati via con l'aiuto dei magistrati prima che potessero compromettere tutto quello che ha fatto il movimento per arrivare a questo punto.
    .....il fatto che nessuno , con un minimo di esperienza, voglia lavorare con loro, a causa della mancanza di una linea e di un mandato chiaro , e a causa del pericolo (ora evidenza) di essere scaricati con ignominia al primo stormir di fronde, non ti pare un motivo sufficiente ???

ma sono solo io , oppure una certa difficolta' a selezionare i collaboratori e' un fatto oggettivo, di questa giunta?

ancora una volta direi che e' un fatto.........
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/12/2016 alle 16:12 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il mio discorso era leggermente differente..............e' un pochino articolato circa la strategia di comunicazione, ma va bene lo stesso

ok, tutta colpa di virgy, quindi..........

sicuri che proprio tutti fossero contro???

qui a roma , i movimenti 5 stelle sono almeno 2..........e poi com'e' che con tutte ste consultazioni popolari in rete, adesso questa non ha piu' padre e madre???

.....il fatto che nessuno , con un minimo di esperienza, voglia lavorare con loro, a causa della mancanza di una linea e di un mandato chiaro , e a causa del pericolo (ora evidenza) di essere scaricati con ignominia al primo stormir di fronde, non ti pare un motivo sufficiente ???

ma sono solo io , oppure una certa difficolta' a selezionare i collaboratori e' un fatto oggettivo, di questa giunta?

ancora una volta direi che e' un fatto.........
    Pochi vogliono lavorare a Roma, non mi risultano problemi di arruolamento in altri comuni. La situazione é semplice basta vedere i problemi non normali ereditati, la magistratura osserva giustamente ogni piccolo dettaglio... vedere per la metro C cosa sta succedendo... non parliamo poi dell'attenzione mediatica che da anni c'é su Roma, bruciarsi é un attimo ed il ritorno senza intrallazzi scarso.
    Marra era certamente li per continuare a far girare l'economia illecita, stai certo che di esperienza ne aveva tanta e non si é tirato indietro.
    Ultima modifica di navigator; 18/12/2016 alle 16:48

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Pochi vogliono lavorare a Roma, non mi risultano problemi di arruolamento in altri comuni. La situazione é semplice basta vedere i problemi non normali ereditati, la magistratura osserva giustamente ogni piccolo dettaglio... vedere per la metro C cosa sta succedendo... non parliamo poi dell'attenzione mediatica che da anni c'é su Roma, bruciarsi é un attimo ed il ritorno senza intrallazzi scarso.
    Marra era certamente li per continuare a far girare l'economia illecita, stai certo che di esperienza ne aveva tanta e non si é tirato indietro.
    per gestire 4 soldi a livorno, non serve granche'........ma non era a roma la vera partita? o sbaglio? comunque complimenti: per portare un leghista a fare il sindaco di roma ci voleva il movimento.........

adesso con colomban, tutto sistemato

Moto
    per gestire 4 soldi a livorno, non serve granche'........ma non era a roma la vera partita? o sbaglio? comunque complimenti: per portare un leghista a fare il sindaco di roma ci voleva il movimento.........

Ah ok Colomban... faranno secessione sicuramente.

Moto
    Certo che cosi è veramente tutto bello bello bellissimo...se a Roma si fanno cose buone è merito del movimento, se si fallisce è colpa di Virgy (difesa fino a ier)...pero'...complimenti per la lealtà...
    Altra osservazione: in questi giorni (e non solo) ci si è riuniti a porte chiuse e si è decio cosa fare...dove sono finite la democrazia della rete e le dirette streaming?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Livorno... ma quindi i buchi/ voragini lasciati dal PD?... eppure era facile

Ci sono anche torino parma... per Roma tranquillo la partita non é che all'inizio siamo nel primo quarto d'ora di una partita.... Mister Grillo adesso mette in ordine le marcature ed il centrocampo
    Ultima modifica di navigator; 18/12/2016 alle 17:08

Moto
    J
    Livorno... ma quindi i buchi/ voragini lasciati dal PD?... eppure era facile
    I

Ci sono anche torino parma... per Roma tranquillo la partita non é che all'inizio siamo nel primo quarto d'ora di una partita.... Mister Grillo adesso mette in ordine le marcature ed il centrocampo
    A Parma c'è un sindaco grillino? Qualcuno non sarebbe d'accordo...

PS: ma il movimento è pronto per camminare da solo o è ancora Grillo dipendente? Leggo opinioni contrastanti tra i pentastellati ...
    Ultima modifica di Monacograu; 18/12/2016 alle 17:29
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima