Piu che di qualunquismo parlerei di eccesso di entusiasmo. ci puo stare visto il trend al quale ci ha abituato Triumph che, ormai da qualche anno, sbaglia raramente i prodotti che mette sul mercato e ancor meno le loro evoluzioni. Forse solo dal punto di vista estetico in alcuni casi qualche passo indietro è stato fatto, ma questi sono gusti personali.
L'entusiasmo e le floride aspettative di Pave li condivido anch'io, se penso che le scelte che sono state fatte sul motore vanno nella direzione di una maggiore fruibilità su strada, di una maggiore pastosità e morbidezza di utilizzo che si traduce in un 'esperienza di guida piu intuitiva ed efficace. Questo almeno è quanto dovrebbe avvenire sulla carta...e sulla carta sta scritto anche che la ciclistica dovrebbe godere di alcuni miglioramenti incrementali: non credo che vengano fatti errori macroscopici che possano peggiorare una base ottima quale è la Street oggi sul mercato.
Poi oh, finche non la si vede, non si conoscono le caratteritiche tecniche e non la si prova, si fa cosi, puor parler...insomma sta carta va anche letta, non solo ipotizzata