Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 70 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 693

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALLA VOSTRA TIGRE [cap. VII]

TCP Rider L'avatar di Leolux86
    Moto
    Tiger Sport 1050
    sul serraggio ok, e visto ke la tendenza è quella di stringere troppo mi sono dotato di dinamometrica 40€ è passa la paura.. per la chiave ne ho 3 a T di 3 diverse misure una delle quali dovrebbe essere quella giusta, oggi arrivno le candele e verifico.
    Ci sono cavi pezzi di telaio o altro che rompono le scatole??
    Mi spiego, ho fatto il medesimo lavoro sulla mia vecchia Z e le 2 candele più esterne erano alloggiate sotto i tralicci del telaio.. ho dovuto fare 2 o 3 ripassate dell'elenco dei santi prima di riuscire a estrarle nonostante la chiave con snodo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Leolux86 Visualizza Messaggio
    sul serraggio ok, e visto ke la tendenza è quella di stringere troppo mi sono dotato di dinamometrica 40€ è passa la paura.. per la chiave ne ho 3 a T di 3 diverse misure una delle quali dovrebbe essere quella giusta, oggi arrivno le candele e verifico.
    Ci sono cavi pezzi di telaio o altro che rompono le scatole??
    Mi spiego, ho fatto il medesimo lavoro sulla mia vecchia Z e le 2 candele più esterne erano alloggiate sotto i tralicci del telaio.. ho dovuto fare 2 o 3 ripassate dell'elenco dei santi prima di riuscire a estrarle nonostante la chiave con snodo
    era per questo che ti ho detto che ti serve la chiave giusta, la parte orizzontale della T deve essere abbastanza lontano dalla parte dove c'è la sede per la candela altrimenti ti da fastidio la parte di telaio che va verso il cannotto di sterzo (se non ricordo male solo per la prima candela). Io ho dovuto tagliare la chiave e saldarla con un tondino come prolunga.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di Leolux86
    Moto
    Tiger Sport 1050
    in effetti quella che ho io non è lunghissima ma se non fosse abbastanza lunga mi hai dato un ottima idea

TCP Rider L'avatar di Dinosgassa
    Moto
    Tiger explorer

Piccoli lavoretti invernali

A marzo ho acquistato un Tiger 1050 del 2007 con 50k km tenuta molto bene appena presa ho fatto un cambio d'olio e filtri montato gomme nuove, le Mitas e percorso fino ad oggi 7k km e visto la stagione ne ho approfittato per alcuni lavoretti che sono:
    montato cambio elettronico BSF veramente sono già tre mesi che l'ho montato devo dire funziona egregiamente per quello che l'ho pagato
    IMG-20160705-WA0000.jpg
    sostituito Riser e manubrio con uno a sezione variabile verniciato la cornice della strumentazione in nero opaco (quell'argento mi turbava) e montato contamarcie gpt
    20161202_105756.jpg
    il precedente proprietario probabilmente era caduto da fermo quindi la carena era da riverniciare e dopo aver rifatto gli adesivi è stata portata in carrozzeria, l'adesivo devo dire mi è venuto bene bene
    20161210_104831.jpg
    altri lavori sono state revisionate le sospensioni il mono mupo solo cambio olio mentre la forcella olio e paraolio anche quella con pompanti e molle Mupo (c'erano già quando lo presa)
    sono molto soddisfatto di questa Tiger
    tra non molto arriveranno anche le gomme nuove riprendo le Mitas qualità/prezzo direi ottimo tra l'altro mi sono trovato molto bene
    ora aspetto impaziente che almeno sta nebbiaccia si leva dalle balle

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da Dinosgassa Visualizza Messaggio
    A marzo ho acquistato un Tiger 1050 del 2007 con 50k km tenuta molto bene appena presa ho fatto un cambio d'olio e filtri montato gomme nuove, le Mitas e percorso fino ad oggi 7k km e visto la stagione ne ho approfittato per alcuni lavoretti che sono:
    montato cambio elettronico BSF veramente sono già tre mesi che l'ho montato devo dire funziona egregiamente per quello che l'ho pagato
    IMG-20160705-WA0000.jpg
    sostituito Riser e manubrio con uno a sezione variabile verniciato la cornice della strumentazione in nero opaco (quell'argento mi turbava) e montato contamarcie gpt
    20161202_105756.jpg
    il precedente proprietario probabilmente era caduto da fermo quindi la carena era da riverniciare e dopo aver rifatto gli adesivi è stata portata in carrozzeria, l'adesivo devo dire mi è venuto bene bene
    20161210_104831.jpg
    altri lavori sono state revisionate le sospensioni il mono mupo solo cambio olio mentre la forcella olio e paraolio anche quella con pompanti e molle Mupo (c'erano già quando lo presa)
    sono molto soddisfatto di questa Tiger
    tra non molto arriveranno anche le gomme nuove riprendo le Mitas qualità/prezzo direi ottimo tra l'altro mi sono trovato molto bene
    ora aspetto impaziente che almeno sta nebbiaccia si leva dalle balle
    Quanto lo hai pagato e dove lo hai acquistato il cambio elettronico ? É plug&play?

Inviato dal mio thl__T100S utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Dinosgassa
    Moto
    Tiger explorer
    Il cambio l'ho acquistato su subito.it da un tipo di ravenna non è plug&play ma semplice da montare sono 4 fili da collegare comunque lo vende corredato di istruzioni 160euro

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Il cambio l'ho acquistato su subito.it da un tipo di ravenna non è plug&play ma semplice da montare sono 4 fili da collegare comunque lo vende corredato di istruzioni 160euro
    Grazie x le info. E la celere risposta.

Inviato dal mio thl__T100S utilizzando Tapatalk

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ne vendeva 1 oppure li vende proprio professionalmente?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Cambio elettronico sul tiger 1050 su strada...utilissimo....piu o meno come una Shelby cobra in norvegia in inverno

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 49 di 70 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima