Questo è originale montato sulla mia xcx modello 2016 alla modica spesa di 90€.....
Questo è originale montato sulla mia xcx modello 2016 alla modica spesa di 90€.....
ciao roby,
grazie della risposta celerissssssima, ma quindi non da fastidio al meccanismo elettronico e poi dove si attacca?? originale intendi il pezzo nero da 90€ giusto???
grazie mille sei stato perfetto
Si il pezzo nero. No non dà nessun fastidio io monto il tomtom 410.
Ultima modifica di roby6001; 18/12/2016 alle 10:48
perfetto
grazie mille
ultima domanda e non ti rompo più!!! dove lo attacchi? devo ovviamente smontare tutto il cupolino
++grazie ancora
Certo togli il cupolino...mi spiace a non avere sottomano una foto ma è facilissimo
ciao roby, sono di nuovo io a romperti le scatole, sono passato in triumph qui a roma, per andare ad ordinare il pezzo ma mi sono fermato perché mi sono venuti due dubbi che volevo chiederti... il primo è: il pezzo originale in questione tu lo attacchi sul traversino color alluminio??? e la seconda domanda è: proprio perché lo attacchi su quel traversino non puoi più abbassare tutto il parabrezza perché con il comando elettrico quel traversino si va incastrare proprio sotto attaccato a quello nero, come potrebbe starci il gancio del porta garmin o tom tom che sia....
forse non ci ho capito una sega dove va attaccato ma non vedo altri ancoraggi...grazie
ciao francesco
Ciao nessun disturbo, con queste si capisce dove si aggancia., e non va' influire con il plexi in nessun modo
![]()
ah ok praticamente lì in fondo... ma quindi hai dovuto fare dei buchi? scusa e grazie ancora!!
comunque con il pezzo che compri in triumph ti vendono tutto il pezzo praticamente...scusami ancora ma alla triumph ti parlano sempre a mezzo boccone... poi se sbagli te la prendi in saccoccia...
ciao ciao
Ultima modifica di fabu83; 28/12/2016 alle 15:16 Motivo: Unione Post Automatica
Si tutto il pezzo io l'ho fatto montare da loro....
ok perfetto ti ringrazio tanto ancora
a presto
ciao fra