Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 92 di 120 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1192

Discussione: Street Triple 800 in arrivo? By MCN

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    per me devi valutare il tuo stile di guida e cisa cerchi dalla moto
    se ti piace andare forte per passi e curve tueni la street,se vuoi qualcosa di più tranquillo vai di speed

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    parere personale
    ho guidato più e più volte la speed sulle mie strade da piega,fari tondi e fari jap
    la fari tondi ne esce con le ossa rotte,la jap molto meglio ma,per me,troppo pesante e poco agile
    con la street andavo molto molto più forte,con 1/4 dell'impegno
    altri conoscenti che hanno provato la fari tondi speed e anche la street hanno fatto le stesse osservazioni
    resta semre un parere personale
    tu hai mai avuto modo di confrontarle in strada?

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Speriamo arrivi presto il 10...son indeciso su cosa fare....speed fari tondi 2010(ma tutti me la bocciate),speed r 2016 o street 800...ho voglia di cambiare aria!
    speed fari tondi 2010 per me è la moto da tenersi in garage per tutta la vita, io ho avuto 3 speed, e ogni volta che vedo una 2010 sto male e mi butto su moto.it per ricomprarne una da collezionare, ma ho già 2 moto in garage, ne ho avute anche 3 ed era troppo (soprattutto per spazio e tempo per gestirle), ma so che prima o poi cederò
    guidarla è una cosa bellissima, lascia stare che con la street puoi mettere il record del passo di turno, la speed è un piacere di guida diverso, uno dei motori per motociclette stradali meglio riusciti nella storia del motociclismo mondiale, tanta coppia sempre, una fluidità senza eguali, e la 2010 poi aveva finalmente anche i freni
    per me (personalissimo parere) la moto più bella di tutti i tempi, provate a darmi torto, questa era la mia 2010

[url=https://postimg.org/image/59qo3flz3/]
    Ultima modifica di Atom73; 31/12/2016 alle 10:48

Nuovo TCP Rider
    Moto
    in attesa
    É comunque un discorso di dimesioni. Se sei due metri e 120 kgsulla street fai ridere, sei scomodo e ti affatichi.
    se sei 1,50 e 50 kg sulla speed fai ridere, non tocchi terra, non la sposti e non arrivi al manubrio

poi va a gusti. Una é tutta giri e suoni acuti e cambiate, l'altra é tutta coppia suono baritonale e monomarcia. Il bello é che nessuna delle due si sovrappone all'altra e soddisfano due gusti estremi.

performance e velocità su strada poco contano, se ne ha fin troppo ed inutilizzabile anche con un 500 cc

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    speed fari tondi 2010 per me è la moto da tenersi in garage per tutta la vita, io ho avuto 3 speed, e ogni volta che vedo una 2010 sto male e mi butto su moto.it per ricomprarne una da collezionare, questa era la mia 2010

[url=https://postimg.org/image/59qo3flz3/]
    Ti quoto piano piano per non farmi sentire. Tempo fa in una discussione ho scritto che per me la 2008/2010 ha le potenzialità di diventare una moto da collezione e qualcuno mi è quasi scoppiato a ridere in faccia. Bisogna stare attenti.

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Io prima di acquistare la speed r 2016 me la sono provata per bene e tutto sto pachiderma non mi è francamente sembrato.
    Ha ovviamente un'inerzia maggiore ma non é certo un bmw da 300 kg.
    Paga un po' in agilità ma è estremamente equilibrata e neutra ad pgni andatura.
    Anzi risulta nettamente più comoda per me che sono un metro e 85 e che non raramente ho usato la street per uscite giornaliere d 7-800 km.

Poi mi sono detto: intanto mi libero della street fari a mandorla in attesa dell'uscita della nuova, la provo appena uscita e in caso do dentro la speed per una 765 dopo un anno che è già in commercio ( dato che triumph la conosco abbastanza bene da evitare un prodotto nuovo di pacca).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Quoto abbestia ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Nickmazza17 Visualizza Messaggio
    Io prima di acquistare la speed r 2016 me la sono provata per bene e tutto sto pachiderma non mi è francamente sembrato.
    Ha ovviamente un'inerzia maggiore ma non é certo un bmw da 300 kg.
    Paga un po' in agilità ma è estremamente equilibrata e neutra ad pgni andatura.
    Anzi risulta nettamente più comoda per me che sono un metro e 85 e che non raramente ho usato la street per uscite giornaliere d 7-800 km.

Poi mi sono detto: intanto mi libero della street fari a mandorla in attesa dell'uscita della nuova, la provo appena uscita e in caso do dentro la speed per una 765 dopo un anno che è già in commercio ( dato che triumph la conosco abbastanza bene da evitare un prodotto nuovo di pacca).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    il mondo dei motociclisti (stupidi) è fatto di tantissimi luoghi comuni, tipo la tuono è la naked per andare solo in pista, la speed è un progetto ormai datato e pesa come un trattore e tante altre belle chiacchiere da bar

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ti quoto piano piano per non farmi sentire. Tempo fa in una discussione ho scritto che per me la 2008/2010 ha le potenzialità di diventare una moto da collezione e qualcuno mi è quasi scoppiato a ridere in faccia. Bisogna stare attenti.
    lasciamoli ridere, io ho sempre detto che la speed fari tondi non doveva uscire fuori produzione, al limite rimaneva in listino come speed classic e poi triumph faceva quello che voleva con la nuova speed, a distanza di 7 anni il prossimo anno triumph tirerà fuori una nuova classica con fari tondi (dovrebbe chiamarsi speed twin o qualcosa del genere) quindi mi sembra che nessuno non possa dire che la speed non sia rimasta un'icona
    Ultima modifica di Atom73; 31/12/2016 alle 16:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    che la speed sia pesantuccia lo dice la bilancia non l'amico del bar..
    inoltre vedo che spessissimo la speed fà sangue per l'estetica e ciò che rappresenta piu che per le prestazioni
    è milllle e c'ha il monobraccio...
    anche io la prenderei perchè mi piace tantissimo di estetica,anzi la prenderò...,stupenda quella nella foto
    ma per me le moto divertenti e veloci restano altre
    non che la speed vada male sia ferma o pesi come il titanic....però....

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Fari tondi o non fari tondi, la Speed è una gran moto.
    Nell'ultima versione poi è un vero gioiellino su strada.
    Il motore ha raggiunto una qualità di erogazione impareggiabile, e la cilcistica è sana e convincente.
    La moto non è affatto pesante da guidare (chi lo dice deve prima provare un cancello BMW con telelever, poi si rimangerà tutto).
    È una naked, forse rapportata un filino lunga, ma andasse così la mia pur spettacolare Sport!
    Orsù, non diciamo sciocchezze... La SpeedTriple è una delle migliori moto nude del mondo, e sotto alcuni aspetti è la migliore.
    Badate bene, parlo da NON POSSESSORE di una Speed, che siccome è una naked non mi interessa per nulla.

Sabba

Pagina 92 di 120 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima